in

Melissa Satta da capogiro: intimo trasparente e fan in delirio

È la classica bellezza acqua e sapone Melissa Satta. Una donna che non ama molti abbellimenti e fronzoli. Ma che, invece, il più delle volte si mostra in modo molto naturale. E, diciamoci la verità, ha davvero la possibilità di farlo.

Una donna, mamma e moglie in carriera. Ama spassionatamente suo marito, Kevin Boateng, e suo figlio Maddox. Ma non solo. Melissa, infatti, è una donna di successo a tutti gli effetti. Conosciuta grazie a Striscia la Notizia, dove insieme a Thais Souz, era una delle due veline.

Ne ha fatta davvero di strada. Fino a pochi mesi fa, infatti, era accanto a Pierluigi Pardo nella conduzione di Tiki Taka: il bello del calcio. Quando poi ha deciso di abbandonare il programma, ha davvero spiazzato tutti.

Così, come poche ore fa, quando ha pubblicato una foto in intimo su Instagram. Sa come stupire i suoi fan Melissa Satta. E, infatti, poche ore fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto fotografico davvero molto particolare. L’ex velina di Striscia la Notizia ha ipnotizzato tutti i suoi fan con questa foto in intimo trasparente. 

Bella, anzi, favolosa come sempre, è proprio il caso di dirlo. Melissa, infatti, si mostra in tutta la sua delicatezza, raffinatezza ed eleganza. Caratteristiche che, d’altra parte, l’hanno sempre contraddistinta da tutte le altre.

È naturale, quindi, che con questa dolce visione, i suoi fan siano andati letteralmente in visibilio. Tantissimi ed immediati, infatti, sono stati i commenti di apprezzamento dei suoi followers. “Che bellezza che sei” e ancora “Ora capisco perché Boateng non gioca più”, questi alcuni dei commenti lasciati sotto la foto della bella Melissa. Ed, in fondo, non si può dire assolutamente il contrario.

View this post on Instagram

Ready for the holidays ☺️ @rossoporpora.underwear #underwear #advertising

A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on