Memo Remigi: “Pomeriggio Cinque era solo uno starnazzare di galline. Myrta farà meno trash”

di Redazione

Memo Remigi: “Pomeriggio Cinque era solo uno starnazzare di galline. Myrta farà meno trash”

| domenica 03 Settembre 2023 - 23:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Memo Remigi: “Pomeriggio Cinque era solo uno starnazzare di galline. Myrta farà meno trash”

Memo Remigi, che in passato ha avuto una storia d’amore con Barbara D’Urso, si dice contento del cambio di rotta voluto dall’editore Pier Silvio Berlusconi e plaude all’arrivo di Myrta Merlino a “Pomeriggio Cinque”.

“Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento – dice in un’intervista al settimanale “Mio” – È vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco. Era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più. Myrta probabilmente farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione”.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Memo Remigi ha risposato la donna da cui aveva divorziato

Nel gennaio del 2021 Memo Remigi ha perso la moglie Lucia Russo. I due hanno vissuto una storia turbolenta. A cinque anni dal primo incontro avvenuto nel 1961 sono convolati a nozze. Nel 1983 hanno divorziato e più di 20 anni dopo, nel 2007, si sono risposati. Poche settimane dopo la scomparsa della consorte, il cantautore milanese rilasciò un’intervista a “DiPiù Tv” che fece molto discutere. Memo Remigi parlò della sua relazione con Barbara D’Urso alla quale è stato legato per quattro anni. All’epoca l’ex conduttrice Mediaset aveva 19 anni, lui ne aveva 19 di più.

Memo Remigi (Foto Instagram)

“Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso”

“In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi – dichiarò Memo Remigi – Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara D’Urso. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Barbara D’Urso: “Un signore anziano mi sta dando un po’ fastidio”

LA D’Urso saltò dalla sedia e replicò durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”. “Voi sapete che io della mia vita privata non parlo praticamente mai! Mai, mai, mai! – disse – Oggi, per la prima volta, voglio fare una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano che per altro ha appena subito un lutto, quindi gli sto veramente vicino e lo abbraccio virtualmente, che però invece di chiudersi nel suo dolore fa delle interviste”.

Memo Remigi con il suo cagnolino Bacio (Foto Instagram)

“Mai stata in vita mia con un uomo sposato”

“Ha fatto un’intervista – aggiunse – e in quest’intervista sul suo dolore ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, sto parlando di amore, avvenuta quando io avevo 19 anni. Quindi stiamo parlando di più di 40 anni fa. La cosa che non mi piace è che lui ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo i miei figli, non ho mai avuto una relazione – né di un minuto né di un giorno né di un’ora né di quattro anni come quella volta – con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati