In molti di voi ricorderanno Giuliano Giuliani uno dei cavalieri ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. L’uomo, che per molto tempo ha partecipato al Trono Over, è stato colpito da un gravissimo lutto.
A darne la notizia è stato lo stesso uomo sui social network. Giuliano ha infatti perso da poco la sua mamma. Un doloro forte e intenso che possiamo solamente immaginare. (Continua…)
Su Instagram l’uomo ha commentato così accaduto: “Ciao mamma, mi sento morire dal dolore”. Una frase semplice che non lascia spazio ad altre immaginazione.
Giuliano è stato protagonista del Trono Over insieme a Gemma Galgani ma successivamente è stato allontanato per via di alcuni conflitti con la redazione. L’uomo aveva infatti avuto parole di elogio nei confronti di Maria De Filippi ma non della redazione: (Continua…)
“Ringrazierò sempre Maria per l’opportunità che mi ha dato, è una donna straordinaria. La redazione però ti utilizza come un pacco, quando non servi più ciao”.
Queste furono le parole dell’uomo subito dopo aver lasciato la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. IN questo momento noi ci stringiamo intorno a lui e facciamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.