Lutto nel mondo del cinema hard. Mia Split, attrice a luci rosse e modella russa, è morta a 23 anni in circostanze ancora da chiarire. Ad annunciare la sua scomparsa sui social è stato Rocco Siffredi.
La pornostar aveva lavorato con Rocco Siffredi, che l’ha ricordata sui social: «Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te – scrive –. È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se lo fa male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene».
Il re del p0rno ha condiviso uno scatto che lo ritrae insieme alla giovane stella dell’hard in una pausa dal lavoro. Secondo quanto riporta “Tgcom24”, Mia Split potrebbe essersi tolta la vita. A lasciarlo intendere è lo stesso Rocco Siffredi nel post con cui comunica il suo decesso.
Rocco Siffredi: “Hai deciso così bruscamente di andartene, fa male”
“Mia, una sensibilità non comune, un’eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te – scrive il p0rnodivo – E’ stato molto doloroso per chi, come me, ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene, ma lo rispetto anche se fa male. E sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi, che ti ha sempre voluto bene”.
L’ultimo post di Mia Split su Instagram
Mia Split aveva compiuto 23 anni lo scorso 21 settembre. Scorrendo il suo profilo Instagram si scopre che era appassionata di pole dance. Nell’ultimo post che risale al 20 ottobre, la giovane si cimenta in un esercizio al palo. “Non è perfetto, ma mi sono divertita”, aveva scritto a corredo di una breve clip.