Michelle Hunziker è così attenta alla cura del corpo da essere diventata una vera e propria esperta. Ecco l’alimento con cui non bisogna esagerare secondo la conduttrice svizzera…
Michelle Hunziker è davvero molto bella e questo è sicuramente un regalo di madre natura. Tuttavia, come ha raccontato più volte, ora che non è più una ragazzina, investe tantissimo nella cura del corpo.
Infatti, è una patita del fitness, non solo per fare il pieno di energie e scolpire i muscoli, ma anche perché questo le permette di sentirsi meglio anche a livello psicologico.
Visto l’investimento nell’allenamento e nel mangiar sano fatto, la showgirl svizzera non lesina sui consigli di bellezza per i suoi follower.
Dopo anni è spuntato il suo segreto di bellezza. Michelle Hunziker ha infatti consigliato di non esagerare con questo alimento che è molto usato nella nostra alimentazione.
Michelle Hunziker, che nella cura del corpo investe molto tempo, ha sempre condiviso con generosità dritte e consigli per mantenersi in forma. Infatti, la conduttrice svizzera ha un fisico quasi perfetto e tonico.
Quando le hanno chiesto come mantenersi in forma alla fine dell’estate, ha risposto: “Chi è ancora al mare può godere di passeggiate a ritmo sostenuto e di belle nuotate. Appena rientrate in città invece io consiglio di fare sport in casa: bastano 20 minuti per stare bene. Ogni giorno, e non trovate scuse: si può anche farlo in mutande appena sveglie e spettinate! Ci sono tante app di fitness oppure basta guardare YouTube e trovare un mini circuito a corpo libero per tonificare e tenere sveglio ogni muscolo”.
Il consiglio di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker investe molto tempo nell’attività fisica, anche perché per lei ha degli impatti molto positivi anche sulla mente. Infatti, durante la pandemia ha iniziato a praticare le arti marziali, come le ha consigliato il suo ex marito Eros Ramazzotti. Sul fitness ha infatti raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi alleno tre volte alla settimana, faccio arti marziali, nello specifico Kyokushinkai (ovvero karate full contact) e pesi. Ho scoperto queste discipline motorie a 33 anni, prima sciavo, nuotavo ma non andavo in palestra”.
Inoltre, secondo lei c’è un alimento del quale non bisogna abusare ed è questo il suo vero e proprio consiglio di bellezza. Ha infatti detto di non esagerare con l’olio d’oliva, affermando: “So che è tanto amato nella cucina mediterranea. Un cucchiaio d’olio vale 72 calorie, 8 grammi di grasso vegetale: per stare in forma ne dobbiamo ingerire 50 al giorno”.