Prima uscita ufficiale da fidanzati per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Dopo mesi di passione segreta (si frequentano da prima dell’estate, ndr), la conduttrice svizzera e l’osteopata romano hanno deciso di non nascondersi più e di uscire allo scoperto.
A metà ottobre, i paparazzi di “Chi” li avevano pizzicati mentre andavano a vedere “Amore + Iva”, lo spettacolo di Checco Zalone al Forum di Assago. Alla fine dello show, i due si erano diretti a casa di lei. A distanza di un mese rieccoli sulle pagine di “Chi”. Stavolta i due sono stati immortalati mentre, come una coppia qualsiasi, si concedevano una cena in uno dei ristoranti cinesi più noti di Milano.
A fine cena, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno noleggiato un’auto con conducente per recarsi a casa di lei.
“Carollo è sempre stato un single di ferro, geloso dei propri spazi”
“La showgirl e l’osteopata sono molto presi, come se si conoscessero da sempre, quasi increduli della loro intesa, del perfetto incastro dei loro caratteri e delle loro vite – racconta “Chi” – Tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia e lo scorso weekend Michelle ha postato nelle storie di Instagram il primo scatto di coppia”.
“Carollo è sempre stato un single di ferro – si legge ancora – geloso dei propri spazi, della propria intimità, con una carriera di successo come osteopata e fisioterapista che concedeva poco spazio ad altri impegni. Ha curato anche donne famose, è un uomo che ama l’avventura, l’adrenalina, gli piace andare in giro in modo e Michelle è una donna a propria volta sportiva che ama il rischio”.
Dall’ortopedico all’osteopata
E’ la seconda volta, dopo la separazione dal secondo marito Tomaso Trussardi, che Michelle Hunziker cede al fascino del camice bianco. Prima che il 41enne Alessandro Carollo facesse breccia nel suo cuore, la conduttrice svizzera è stata legata all’ortopedico sardo Giovanni Angiolini, noto anche per aver partecipato in passato al “Grande Fratello”.
La loro relazione è terminata alla fine dell’estate 2022 lasciando un po’ l’amaro in bocca a Michelle Hunziker che si è “consolata” con l’arrivo del suo primo nipote Cesare. Poi nella sua vita è entrato l’osteopata romano che opera tra la Capitale, Milano e Napoli e che vanta un’esperienza di 15 anni nel settore.
Chi è Alessandro Carollo
Laureato in Scienze Motorie alla Sapienza di Roma e docente e fondatore della European Academy of Osteophaty e dell’Osteopathic Institute, Alessandro Carollo ha clienti famosi tra cui Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Fabrizio Corona, Renato Zero e Gessica Notaro.
L’osteopata ha partecipato alle nozze di quest’ultima con Filippo Bologni. Stando a quanto si vocifera, Carollo avrebbe avuto in passato dei flirt con Paola Barale e Elisabetta Gregoraci.
La dedica d’amore di Alessandro Carollo a Michelle Hunziker
Giovedì 9 novembre, Alessandro Carollo ha ufficializzato sui social la relazione con Michelle Hunziker postando una dedica d’amore: “Come un tuono… ❤️ Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita.
Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…”NA PALLA DE FOCO”. “Come sempre….mi hai fatto emozionare❤️ … ma alla fine…ti fa male il ginocchio amore?”, ha commentato Michelle Hunziker.