Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, prima foto da nonni: «Quando l’imperatore Cesare chiama

di Redazione

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, prima foto da nonni: «Quando l’imperatore Cesare chiama

| giovedì 27 Aprile 2023 - 21:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, prima foto da nonni: «Quando l’imperatore Cesare chiama

Michelle Hunziker ha da poco postato una foto sul proprio profilo Instagram, in compagnia di Eros Ramazzotti e del nipotino Cesare e la didascalia recita: 

«Quando Cesare “l’imperatore” chiama, i nonni corrono!!!», aggiungendo un’emoticon con le lacrime dalle risate. Lo scatto pubblicato dalla conduttrice insieme al cantante è il primo che li ritrae sotto le vesti di nonni, amatissimi anche sui social

L’amore dei nonni

Il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il piccolo Cesare, non è soltanto la gioia più grande di mamma e papà, ma anche, dei suoi nonni Michelle ed Eros. La conduttrice, infatti, molto spesso fa riferimento al nipotino sui propri social, anche se, tende ad essere molto discreta per rispettare la privacy della figlia e del suo bambino. Eros, da questo punto di vista, è molto più schivo e non pubblica tante storie con il bambino, anche se è comunque un nonno molto presente. 

Le prime uscite di Aurora con Cesare

In questi giorni, Aurora Ramazzotti e il suo piccolo Cesare si stanno concendendo delle lunghe passeggiate nel centro di Milano. L’influencer è molto premurosa con il suo bambino e lo si vede dagli scatti dei paparazzi: Aurora controlla sempre la carrozzina e che il sole non disturbi il sonno del neonato

.Nei giorni “no” anziché voltarmi la fisso dritta nei suoi più severi giudici, ci prendiamo a pugni un po’ e poi torniamo ad accarezzarci e mi ricordo che in fondo poverina può solo mostrarmi l’involucro di me, io sono tutt’altro», ha concluso Aurora ottenendo fiumi di like e commenti sotto alla riflessione condivisa alle prime ore del mattino, dove invita i suoi follower ad accettarsi così per come si è, ad amare se stessi e il proprio corpo anche nei giorni ‘no’.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati