La confessione di Michelle Hunziker non è stata accolta come si aspettava, e il web l’ha travolta di critiche. Cosa ha detto la bella showgirl?
Michelle Hunziker ha fatto una confessione che non è piaciuta affatto, e le critiche che ne sono seguite non si contano.
La bella showgirl si sta preparando alla sua prossima avventura televisiva; sarà infatti uno dei giudici del nuovo programma condotto da Gerry Scotti Io canto generation. Non sarà da sola, al suo fianco vedremo Orietta Berti, Claudio Amendola e Al Bano.
Lei e Scotti sono legati da una tenera amicizia, hanno spesso lavorato assieme, conducendo per esempio Striscia la notizia.
E per questo ha commentato a Verissimo: “È la prima volta che faccio il giudice in Italia, me lo ha chiesto Gerry e non potevo dire di no. È molto bello, sono curiosa di vedere quello che succederà in trasmissione. Voglio essere un giudice onesto e severo come una mamma, con una grande sincerità. Dai 10 anni in poi hanno gli strumenti per capire la verità delle cose. Ma sarà sempre all’insegna della leggerezza”. Non è stata però l’unica confessione, ma ciò che ha poi affermato non è piaciuto per nulla e le critiche sul web non si contano. Cosa ha detto?
Da poco nonna anche se a guardarla sembra impossibile, pare infatti avere sempre 20 anni, la splendida Michelle Hunziker è stata di recente ospite nel salotto di Verissimo, dove si è confessata rispondendo alle domande di Silvia Toffanin.
Innamoratissima del nipotino, il piccolo Cesare Augusto, nato il 30 marzo scorso dalla figlia Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza, non poteva non parlarne orgogliosamente: “È troppo bello dormire con lui, sento tutti i suoi versetti. Io gli dico sempre: “Con la nonna fai tutte le cose che non fai con la mamma”. Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette, ho tirato su tre figlie, faccio a modo mio. Spero che Aurora non stia ascoltando”.
La polemica
Non solo. Nel corso di questa lunga intervista la bionda svizzera ha toccato diversi campi della sua vita e della sua carriera. Per esempio quando ha affermato “So che è difficile credere che i sogni possano diventare realtà, ma se ce l’ha fatta una ragazzina che viveva in un paese di 300 anime… quante possibilità c’erano che io oggi fossi qui con te? E invece bisogna sognare in grande, niente è impossibile, se uno brucia per una cosa, ce la fa. Bisogna crederci tanto”.
Cosa ha dato fastidio al popolo del web? Una delle sue affermazioni ovvero: “Uno deve fare tante cose che non gli piacciono per arrivare a fare ciò che ti piace”. I commenti sono stati per lo più dello stesso tenore. Leggiamo: “Facile parlare per chi fa matrimoni ultramilionari come te”, e “Per essere arrivata dove sei devi ringraziare un Sign. Ramazzotti altrimenti faresti ancora la pubblicità dell’intimo. Per favore smettiamola di fare le persone vissute”