Michelle Hunziker,Dopo giorni di rumors, ecco le foto che sembrano confermare la nascita di una nuova coppia. Il settimanale “Chi” è riuscito a intercettare Michelle Hunziker con l’osteopata dei vip Alessandro Carollo, indicato come suo nuovo fidanzato.
I due si frequenterebbero da mesi e la loro sarebbe una storia seria. I paparazzi li hanno pizzicati mentre vanno a vedere “Amore + Iva”, lo spettacolo di Checco Zalone al Forum di Assago. Alla fine dello show, si dirigono a casa di lei. E’ la prima volta che si fanno vedere insieme in pubblico.
La conduttrice svizzera avrebbe nuovamente ceduto al fascino del camice bianco. Dopo la liaison con l’aitante ortopedico sardo Giovanni Angiolini terminata alla fine dell’estate 2022, a fare breccia nel suo cuore è stato Alessandro Carollo, un 41enne romano che opera come osteopata tra Roma, Milano e Napoli e che vanta un’esperienza di 15 anni nel settore.
I vip che frequentano lo studio di Alessandro Carollo
Dallo studio di Alessandro Carollo, come si evince anche da alcune immagini visibili sul suo profilo Instagram, passano diversi vip. L’elenco dei personaggi famosi che si affidano alle sue cure è lungo e comprende tra gli altri Gabriel Garko, Claudia Gerini, Kledi Kadiu, Belen Rodriguez, Paola Barale e Elisabetta Canalis. Con quest’ultima, secondo il gossip, avrebbe avuto anche un flirt.
Michelle Hunziker non avrebbe alcuna intenzione di nascondere il suo nuovo amore. Nei giorni scorsi, infatti, aveva postato sui social uno scatto che la ritraeva in sella a una Ducati rossa che apparterrebbe proprio al nuovo compagno, appassionato di moto.
A suggellare quest’amore mancherebbero soltanto le presentazioni in famiglia ma probabilmente la conduttrice svizzera vuole andarci con i piedi di piombo.
“Vorrei che tutte le persone fossero felici come me”
“Sono felice, sono contenta e vorrei che tutte le persone fossero felici come me – ha detto di recente Michelle Hunziker in una Instagram Story – Anche perché alla fine la felicità è una scelta di vita. Ci sono i problemi della quotidianità ma io ho imparato e capiti che i problemi e le difficoltà sono una semplice gestione.
Ho deciso di metterli in agenda come fossero dei compiti da risolvere, non li faccio più entrare dentro di me. Anche perché finché c’è la salute (sembra una roba retorica), ma finché le persone che ami stanno bene e stai bene tu, va tutto bene.
Le cose si risolvono ed è lì che arriva il momento in cui ci si prendono degli spazi per se stessi, dei momenti piccoli però importanti dove ci si coccola, ci si fa del bene. Ognuno lo fa a modo suo. Appena impariamo ad amarci veramente, diventiamo delle calamite, perché impariamo automaticamente ad amare gli altri e tutti vogliono solo stare con noi