Michelle Hunziker, minacce gravissime a lei e sua figlia Aurora: “Arrivata un’e-mail con un ricatto” | Retroscena agghiacciante

di Redazione

Michelle Hunziker, minacce gravissime a lei e sua figlia Aurora: “Arrivata un’e-mail con un ricatto” | Retroscena agghiacciante

| sabato 25 Novembre 2023 - 19:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Michelle Hunziker, minacce gravissime a lei e sua figlia Aurora: “Arrivata un’e-mail con un ricatto” | Retroscena agghiacciante

Michelle Hunziker ha vissuto un dramma che riguarda sua figlia.La showgirl ha raccontato il dramma che ha vissuto un dramma terribile con la sua primogenita Aurora: ecco le sue parole.

Sempre sorridente e felice, Michelle Hunziker conquista sempre grandi e piccini con la sua contagiosa allegria. Ma ciò che siamo abituati a vedere non sempre corrisponde alla realtà: anche le persone apparentemente più felici nascondo qualcosa di terribile.

Ha vissuto due storie d’amore importanti e la nascita di tre figlie, e a marzo 2023 è diventata nonna per la prima volta del piccolo Cesare, ma durante la sua vita ha dovuto anche affrontare momenti davvero terribili.

Uno di questi è il divorzio da Eros Ramazzotti. A spingerla verso questa dura decisione è stata una setta, che l’aveva plagiata e allontanata da tutti i suoi affetti stabili, soprattutto da suo marito e dalla piccola Aurora.

Sembrava che quello fosse stato il momento più brutto della sua vita, ma non sapeva che sarebbe arrivato qualcosa di peggiore. Non ne ha mai voluto parlare, ma da qualche tempo ha deciso di raccontare il suo dramma per sensibilizzare gli ascoltatori sull’argomento.

Michelle si racconta

Qualche anno fa, Michelle è stata ospite di Maurizio Costanzo, dove ha avuto la possibilità di raccontarsi a 360 gradi. Ad accompagnare le sue parole, c’erano dei video che ripercorrevano tutte le tappe più importanti della vita della showgirl svizzera.

Dai provini per debuttare in televisione all’esordio, dalla consacrazione come showgirl ai suoi programmi di successo. Oltre agli alti e bassi della carriera, Michelle ha raccontato anche il momento più terribile che ha vissuto nella sua intera esistenza: ciò che l’ha fatta soffrire molto, è il coinvolgimento di sua figlia Aurora.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti e Cesare
Michelle Hunziker canta insieme ad Aurora una canzone per il suo nipotino Cesare – Fonte Mediaset Infinity –

Le minacce ad Aurora Ramazzotti

L’episodio raccontato dalla showgirl è stato davvero grave. Non ne aveva mai parlato fino a quel momento per paura di ripercussioni sulla sua famiglia, ma ha preso coraggio e ha spiegato cosa è accaduto: “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa“.

A marzo scorso, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato ovvero buttato dell’acido su Aurora. Volevano che pagassi in bitcoin […] Ho vissuto un dramma“, ha spiegato la showgirl svizzera. Una grandissima preoccupazione che nessuna madre vorrebbe mai vivere.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati