Michelle Hunziker pronta a lasciare l’Italia: per il suo nuovo amore

di Redazione

Michelle Hunziker pronta a lasciare l’Italia: per il suo nuovo amore

| giovedì 21 Settembre 2023 - 21:25

Condividi su:

Facebook Twitter
Michelle Hunziker pronta a lasciare l’Italia: per il suo nuovo amore

Michelle Hunziker ha scelto di abbandonare l’Italia .La showgirl svizzera ha deciso: abbandonerà l’Italia per andare all’estero per inseguire il suo nuovo amore. Ecco cosa sta accadendo.

Michelle Hunziker non smette mai di sorprenderci: ha preso una decisione inaspettata, che ha lasciato interdetti tutti i suoi fan. Non la vedremo più in Italia, perché ha deciso di inseguire un nuovo amore.

La showgirl di origini svizzere ha sempre amato l’Italia, poiché è il Paese che le ha permesso di realizzare i suoi progetti di vita e di crearsi una carriera importante. Dopo aver trascorso l’infanzia a Sorengo, piccola provincia nel canton Ticino, ha scelto di trasferirsi prima a Milano e poi a Bologna per inseguire il suo sogno più grande, ovvero quello di iniziare la carriera di modella.

Grazie alla relazione avuta con il conduttore Marco Predolin, è stata assunta nell’agenzia di modelle Riccardo Gay, grazie alla quale è riuscita a debuttare in televisione. A 18 anni ha incontrato il primo grande amore della sua vita, Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la sua prima figlia, Aurora Sophie, che ha reso Michelle ed Eros nonni per la prima volta del piccolo Cesare Cerza, nato a marzo 2023.

I due cono convolati a nozze nel 1998, ma il matrimonio è durato solamente quattro anni, poiché Michelle era stata allontanata dai suoi affetti stabili da una setta che l’aveva plagiata. Ritrovatasi da sola con sua figlia, si è rimboccata le maniche e si è dedicata alla carriera televisiva.

Michelle Hunziker e Il secondo matrimonio

Nel 2011, dopo tanti anni da single e qualche flirt passeggero, Michelle ha conosciuto l’erede di casa Trussardi, Tomaso, con il quale è nata da subito una grande sintonia. Due anni dopo, Michelle ha annunciato di essere in dolce attesa. Ad ottobre 2013 è nata Sole, e il giorno del primo compleanno della piccola, i due sono convolati a nozze con rito civile.

Intanto Michelle era incinta di Celeste, nata poi a marzo 2015. Dopo tanti anni insieme, anche Michelle e Tomaso hanno scelto in comune accordo di separarsi, mantenendo sempre un ottimo rapporto per il bene delle figlie. Girano voci di una presunta nuova relazione della conduttrice svizzera, ma lei non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. L’unica cosa certa, è che ha lasciato l’Italia per seguire il cuore. Dove sarà andata?

La conduttrice è andata in Germania: è entrata nel cast di LOL, programma di Primevideo che prende spunto dall’omonima trasmissione italiana. Ha pubblicatoo un video con la didascalia in tedesco: “Non vedevo l’ora che arrivasse e ho appena prefesteggiato con i miei meravigliosi colleghi! Ci vediamo questo Natale per lo speciale di LOL Last One Laugh Xmas!”. Un nuovo grande amore per Michelle: la televisione tedesca.

Il programma si terrà appunto nel periodo natalizio: i protagonisti del video infatti sono vestiti con abiti eleganti ed invernali, stanno brindando in un salone con albero di natale, camino e regali. Sicuramente con l’allegria e la simpatia di Michelle Hunziker, ci sarà da divertirsi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati