in

Michelle Hunziker si confessa: “Costretta a sposare Tomaso”

Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi il 10 ottobre 2014 e ha avuto con lui 2 meravigliose bimbe, Sole e Celeste. L’amore procede a gonfie vele, tant’è che la bella showgirl ha ammesso che alla coppia non dispiacerebbe allargare ancora la famiglia con l’arrivo di un altro figlio (magari quel maschietto che manca ancora all’appello?).

Eppure a quanto pare all’inizio il fidanzamento è stato un po’ forzato. Non che non ci fosse un sentimento abbastanza profondo, anche perché all’epoca era già arrivata la piccola Sole. Qualcuno di molto vicino a lei però avrebbe spinto per accelerare ancora di più i tempi. Ma chi è quel qualcuno? La risposta è semplice: Aurora Ramazzotti. La prima figlia di Michelle era stufa di vedere sua madre da sola, così ha fatto di tutto prima per farla fidanzare ufficialmente con Tomaso e poi a farli sposare.

“È stata mia figlia a volere che mi fidanzassi, non ne poteva più di vedermi single e iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola”, ha raccontato l’italo-svizzera sottolineando quanto sia ‘tosta’ la sua primogenita. I rapporti tra quest’ultima e Trussardi sono ottimi, motivo in più per battersi per le nozze. “Quando le ho detto che lo stavo frequentando l’ha subito cercato su Google e mi ha dato il suo ok. Per Aurora Tommaso è come un fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento”, ha aggiunto con fierezza la Hunziker.

Ora che Aurora è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, sarà la mamma a insistere per un bel matrimonio? Il lui in questione piace tanto alla suocera Michelle e le ragioni sono facilmente comprensibili. Il cuore di Aurora batte per un aitante ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che sembra proprio avere tutte le carte in regola per far felice la giovane Ramazzotti. Se son rose fioriranno, proprio come sono fiorite per Michelle e Tomaso.

Michelle Hunziker ha raccontato ai microfoni di Mattino 5, nel salotto di Federica Panicucci, un dramma che l’assale da mesi. “Non riesco più ad avere figli”, ha confessato con amarezza la bionda Michelle. Nel corso dell’intervista rilasciata alla Panicucci, la Hunziker ha espresso il desiderio suo e del marito Tomaso di voler allargare la famiglia. I due hanno infatti già due bebè e vorrebbero averne un terzo (maschio o femmina che sia).

Per Michelle sarebbe il quarto figlio ma a quanto pare il sogno di allargare la famiglia sembra volersi infrangere. O almeno così ha lasciato intendere Michelle. Infatti la conduttrice ha confessato che i tentativi vanno avanti ormai da diversi mesi, eppure pare proprio che questo non voglia arrivare. “Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro figlio ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto”, ha concluso la conduttrice.