Sono immagini orribili quelle che arrivano da Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, dove uno straniero ha trascinato un gattino dalla sua motocicletta.
Nel pomeriggio hanno cominciato a circolare sui social foto e video dell’orribile gesto. L’immigrato tiene il gatto da una zampa, mentre con la motociletta cammina per il centro di Rosarno. Molte persone del posto hanno commentato il fatto sui social, ma non è stato possibile identificare l’uomo, né capire di più su cosa sia effettivamente successo. Una donna, che seguito la vicenda molto da vicino, ha scritto su Facebook: «Del ragazzo nessuna traccia, la pattuglia non l’ha visto.
Ad ogni modo pare che il gatto fosse già morto investito. Se uno ha a cuore gli animali e sta cercando un posto per seppellirlo non lo trascina così. Almeno in una busta o in uno scatolo…».
Sono immagini orribili quelle che arrivano da Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, dove uno straniero ha trascinato un gattino dalla sua motocicletta. Nel pomeriggio hanno cominciato a circolare sui social foto e video dell’orribile gesto. L’immigrato tiene il gatto da una zampa, mentre con la motociletta cammina per il centro di Rosarno.
Molte persone del posto hanno commentato il fatto sui social, ma non è stato possibile identificare l’uomo, né capire di più su cosa sia effettivamente successo. Una donna, che seguito la vicenda molto da vicino, ha scritto su Facebook: «Del ragazzo nessuna traccia, la pattuglia non l’ha visto. Ad ogni modo pare che il gatto fosse già morto investito.
Se uno ha a cuore gli animali e sta cercando un posto per seppellirlo non lo trascina così. Almeno in una busta o in uno scatolo…».