Il 27enne Matthew Lepre sta cercando qualcuno che scatti le foto da postare sul suo Instagram. Interessati?
Ogni tanto compaiono annunci che sembrano irreali. E invece sono veri eccome. Come questo del milionario australiano Matthew Lepre, che gestisce delle società di ecommerce e business coaching: sta cercando un fotografo a tempo pieno, che viaggi con lui fra l’Europa e gli Stati Uniti, scattandogli foto da postare poi sui social media. (Continua…)
L’annuncio è apparso sul Daily Mail per pubblicizzare la sua offerta di lavoro. Il suo profilo Instagram è pieno di belle foto (e bella vita), e bisogna incrementarlo, visto che il suo business sta prendendo il volo e sempre più persone lo seguono.
Il candidato dovrà avere con sé un’attrezzatura professionale e un passaporto valido per viaggiare tranquillamentre. In cambio, il prescelto riceverà uno stipendio di 55 mila dollari l’anno (50 mila euro circa), con, ovviamente, tutte le spese di voli, pasti e alberghi, pagate. (Continua…)
Tutto bello, bellissimo, ma bisogna davvero essere pronti a spostarsi continuamente: «La persona che sceglierò per questo ruolo dovrà essere in grado di partire con me all’istante, perché la mia folle agenda può portarmi ovunque, in qualunque momento».
Per candidarsi bisogna compilare un modulo (QUI) e il «vincitore» sarà annunciato il 31 maggio 2020.