Milo Infante vita privata: età, altezza e peso del conduttore di Ore 14, da settembre in onda con la nuova edizione. Sarà di nuovo su Rai2 ogni pomeriggio Milo Infante, con la seconda edizione di Ore 14, programma che nella scorsa stagione è stato particolarmente seguito e apprezzato dal pubblico:
trattasi di un appuntamento quotidiano che farà compagnia anche quest’anno ai telespettatori dal lunedì al venerdì fino a giugno. E aspettando di vedere la prima puntata di Ore 14, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Milo Infante, giornalista molto amato dal pubblico della Rai.
Nato a Milano il 5 luglio del 1968, ha un’età di 53 anni; la sua altezza e il suo peso non sono noti. Milo Infante vita privata: la moglie Sara, il figlio Daniele e la morte in un incidente della cognata Linda. Per quanto riguarda la vita sentimentale sappiamo che Milo Infante è sposato con Sara, sua moglie da molti anni:
da lei nel 2008 ha avuto un figlio, Daniele. Dal sito DonnaPop apprendiamo che Milo Infante nel 2011 ha purtroppo perso tragicamente una cognata giovanissima, ossia la sorella minore della moglie Sara: si chiamava Linda ed è morta in un incidente d’auto a soli 26 anni.
Milo Infante, carriera nel campo del giornalismo e in televisione: Ore 14 e gli altri programmi da lui condotti. Riepilogare la carriera di Milo Infante in tv e nel giornalismo è impossibile:
ricordiamo solo alcuni dei suoi progetti più importanti, come la conduzione de L’Italia sul due con Monica Leofreddi andata avanti per tanti anni e l’attuale impegno alla guida di Ore 14, programma del quale sul finire della scorsa stagione sono stati realizzati appuntamenti speciali dedicati al caso di Denise Pipitone. Cosa ne pensate di lui e del suo programma? Lasciateci il vostro commento sui social..