Miriam Leone ha avuto un incidente “hot” su Instagram con un vestito. La bellissima ex Miss Italia ha regalato un momento piccante a tutti i suoi fan. Si sa, le spalline dei vestiti delle showgirl non riescono a stare su, ma scivolano sempre. Questa volta la spallina dispettosa è capitata alla povera Miriam Leone. Questo piccolo “incidente” ha sicuramente migliorato la giornata di tutti i suoi seguaci su Instagram.
La scollatura del vestito è diventata ancora più profonda a tal punto di lasciare davvero poco spazio all’immaginazione. I fan davanti a questo “panorama” hanno perso la testa. La bellissima conduttrice Tv, Miriam Leone, ha avuto un piccolo incidente con una spallina del suo vestito. La spallina dell’abito è scivolata giù molto sensualmente regalando una visione spettacolare a tutti i suoi seguaci.
Miriam ha delle forme davvero molto generose e il suo décolleté sembra quasi voler uscire fuori dall’abito. Il tutto è messo in risalto dai capelli raccolti in una cosa bassa sul collo. Uno spettacolo molto sexy che ha fatto impazzire proprio tutti. Inoltre la foto su Instagram di Miriam è resa ancora più “bollente” dal suo sguardo magnetico e dalla sua bocca socchiusa. Un vero e proprio capolavoro di bellezza e sensualità.
I suoi seguaci hanno invaso il post di like e commenti. La fantasia dei numerosi maschietti ha creato delle immagini vietate ai minori. D’altronde è impossibile restare indifferenti davanti a Miriam Leone. Miriam Leone con i suoi occhioni verdi e il suo fisico perfetto conquista proprio tutti. Ogni uomo la vorrebbe al suo fianco:
«Accetti un mio invito a cena?» Di certo i pretendenti non le mancano. Un altro fan ha notato come la foto sia molto sensuale, ma non volgare: «No seriamente .. Sei uno spettacolo Miriam , e il tutto senza bisogno di “denudarsi”, come le altre. Sei bellissima!» E’ proprio vero Miriam riesce ad essere irresistibile con poco.
Un follower davanti a cotanta bellezza ha scritto: «Qua si rischia l’infarto». Infine un fan ha commentato: «Sei uno spettacolo». Naturalmente ad alcuni seguaci un dettaglio del look di Miriam non è tanto piaciuto: «Quelle sopracciglia no». Alla fine non si può piacere a tutti.