Il video a fine articolo. Miriana Trevisan parla nel sonno all’interno della casa del GF Vip. La notte appena trascorsa è stata particolarmente turbolenta per la showgirl che, ad un certo punto, si è ritrovata a parlare da sola. Ironia della sorte, Miriana anche nel sonno ha citato la sua acerrima nemica all’interno della casa di Cinecittà. Trattasi di Soleil Sorge e le reazioni ironiche dei fan non sono tardate ad arrivare.
Miriana parla nel sonno al GF Vip e nomina pure Soleil
Nel dettaglio, durante la notte appena trascorsa all’interno della casa del GF Vip, c’è stato un episodio decisamente curioso che ha riguardato Miriana Trevisan. La showgirl, infatti, si è ritrovata a parlare da sola nel sonno e ad un certo punto, ha esclamato il nome di….
Soleil Sorge, con la quale in queste settimane non ha costruito affatto un buon rapporto di amicizia all’interno della casa, tanto da ritrovarsi più volte ai ferri corti e sul piede di guerra, l’una contro l’altra. “Sole”, esclama Miriana durante il sonno usando proprio il modo in cui è solita chiamare Soleil Sorge all’interno della casa di Cinecittà.
I fan del GF Vip polemici contro Miriana Trevisan
Tale situazione non è passata inosservata ai fan che seguono e commentano le vicende dei concorrenti di questo GF Vip 24 ore su 24. In tanti, infatti, sostengono che Miriana sarebbe “ossessionata” da Soleil Sorge, tanto da nominarla anche nel sonno.
“È una ossessiona, aiutatela”, scrivono i fan sui social contro Miriana, mentre qualcun altro sostiene che la showgirl sarebbe la più falsa di questa sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Intanto, in queste ultime ore, Soleil si è ritrovata di nuovo al centro delle polemiche e delle discussioni per una frase poco carina rivolta nei confronti di Manila Nazzaro.
Soleil Sorge scatena il caos per una battuta su Manila al GF Vip: anche Katia la bacchetta
Durante la sua trasmissione radiofonica, messa in piedi il 26 gennaio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha punzecchiato Manila facendo riferimento al fatto che lei è una di quelle che sta sempre in cucina, a lavare piatti, e con cui ci si diverte poco.
Una frecciatina che in casa non è piaciuta a Manila ma anche alle altre donne che popolano l’abitazione, tra cui Katia Ricciarelli, che non si è fatta problemi a bacchettare la sua giovane “figlioccia”. La cantante lirica, questa volta, ha spezzato una lancia in difesa di Manila Nazzaro ed ha criticato Soleil per la sua battutina al vetriolo sull’ex Miss Italia, ritenendo che bisogna stare attenti a come si parla e, soprattutto, non esagerare con termini ed espressioni che potrebbero essere offensive.