GF VIP: LE PAROLE DI MIRIANA TREVISAN
L’ennesimo scontro avvenuto nella giornata di ieri tra le Princess Jessica e Lucrezia Selassié con Katia Ricciarelli ha totalmente spaccato in due la Casa del GF Vip. A infuriarsi tra tutti Miriana Trevisan, la quale ha minacciato di ritirarsi dal gioco, chiedendo al programma di poter parlare con i suoi avvocati. La showgirl si è distaccata e fatto sapere di volersi dissociare dalle dichiarazioni della cantante lirica contro le coinquiline.
Nel dettaglio a indispettire Miriana Trevisan è stata una frase specifica pronunciata da Katia Ricciarelli. Ad un certo punto dello scontro tra la cantante e Lulù, infatti, quest’ultima avrebbe urlato da lontano “Vai a scuola” rivolgendosi a Soleil Sorge, con la Ricciarelli che ha ribattuto prontamente: “Vai a scuola tu al tuo Paese. Che forse non ti hanno insegnato niente“. E sono proprio queste parole che hanno scatenato il caos in Casa (ma anche fuori sui social).
In stanza arancione Lucrezia Selassié ha raccontato l’accaduto a Giucas Casella, che stava cercando di placare gli animi. Lì presente ad ascoltare anche Miriana Trevisan, che appreso quanto successo non ci ha visto più: “Odia le donne felici, da andare a dire..’ stanno facendo la m***a fuori’. Io se continua così mi ritiro perché io protesto contro il razzismo, ragazzi. Mi ritiro per questo, voglio vedere gli avvocati. Perché non sto nel luogo dove c’è un razzista. Io mi dissocio. Veramente ti ha detto così? Me lo dovete spiegare bene, ragazze. Vi ha detto di andare al vostro Paese?”.
A quel punto si è avvertita la voce di Jessica Selassié, che ha confermato il tutto: “Ha detto ‘vai a studiare al tuo Paese’ “. Così Miriana Trevisan ha continuato a ribadire di volersi dissociare e andare via. Giucas Casella ha provato a metterci una pezza, ma a quel punto la showgirl ha sbottato:“Mo basta. Se veramente ha detto una cosa del genere…Lulù ti ha detto questo? No, Giucas, ma che c***o stai dicendo? Questo è razzismo! Ragazzi chiudete la cosa qua perché questo è razzismo. Voglio capire se ti ha detto così o no, voglio il filmato”.
E ancora a riguardo: “Io me ne voglio andare, devono venire le persone qua fuori a protestare, non si può tollerare il razzismo”. Così Lucrezia Selassié ha raccontato la scena e Miriana Trevisan ha aggiunto: “Vi rendete conto? Basta, ragazzi. Questo è razzismo”. Situazione piuttosto agitata dunque nella Casa del Grande Fratello Vip dopo quanto successo e Miriana Trevisan (che con Katia Ricciarelli ha discusso moltissime volte) sembra non poterne proprio più.
MIRIANA INFASTIDITA DAL COMPORTAMENTO DI KATIA
A seguire, come raccolto da Biccy, anche Jessica Selassié nel raccontare l’accaduto a Miriana Trevisan ha avuto da ridire e ha rincarato la dose a riguardo: “A lei dà fastidio che noi [lei e Lulù, ndr] siamo qua dentro in questa casa senza essere famose. Lei lo fa con cattiveria. Dice cattiverie. A me non me ne frega se c’ha gli intercalari veneti, che me ne frega dei suoi intercalari. Ieri sera ha pure detto ‘Clarissa è una ragazzina viziata senza cervello, una carogna‘. Adesso basta, mi sono rotta i c*****ni. Sono buona e cara, ma ad una certa basta. Qua dentro siamo tutti uguali a prescindere da nomi, cognomi e carriera”.
Ma non è finita qui. Dell’argomento, infatti, Miriana Trevisan ne ha parlato anche con Nathaly Caldonazzo, raccontando altri episodi di scontro tra Katia e le Princess: “Katia ha dato alle principesse delle sporche, delle viziate, delle carogne ad a me ha detto che sono una poco di buono ed una Giuda“. La Caldonazzo piuttosto irritata ha replicato: “Katia Ricciarelli è invidiosa e cattiva, è infelice e vuole che tutti gli altri siano infelici. Ha detto a Manuel ‘ma come fai a stare con quella?‘, ma perché deve essere infelice degli amori degli altri?”. Che succederà ora al GF Vip? Miriana Trevisan deciderà davvero di lasciare la Casa dopo questo episodio? Aria tutt’altro che serena in Casa!