La Star di Youtube, è morto in un incidente d’auto nel giorno del suo 25esimo compleanno. A dar la notizia, confermata anche dai familiari, è TMZ. La vittima era in auto con Daniel Silva, star del Ink Master, domenica sera, secondo TMZ. La polizia ha riferito che i due uomini erano a bordo di un veicolo sportivo della McLaren e “in qualche modo si sono schiantati contro un cartello stradale e un albero”.
Di ritorno dalla festa, secondo alcune fonti il conducente del veicolo aveva bevuto. Corey La Barrie e Silva, dopo i primi soccorsi sul posto, sono stati entrambi trasportati in un ospedale di Los Angeles. Mentre Silva è stato curato per un’anca rotta, per La Barrie non c’è stato nulla da fare. La star di Youtube è morta sul colpo secondo quanto riferito. (continua…)
Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha riferito al Daily News che l’incidente è avvenuto verso le 21,40 ora locale di domenica sera. L’esatta dinamica dello schianto è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.
“Il mio cuore è spezzato in questo momento”, ha scritto la madre della vittima sui social. “L’incidente lo ha ucciso all’istante. Nessuna parola può descrivere la tristezza che provo nel perdere il mio bambino. Sembra così irreale e sono sopraffatta dal dolore. Ti amo così tanto Corey e mi mancherai così tanto. È così ingiusto”. (continua…)
Il fratello di La Barrie, Jarad, ha condiviso un post simile: “Questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare e devo farla senza di te. Mi manchi già così tanto, non è giusto, grazie per essere il miglior fratello maggiore che avrei potuto chiedere, ti amo così tanto che la vita non sarà mai più la stessa senza te”.
Famoso influencer sui social, La Barrie – originario di Adelaide (Australia) e che viveva a Los Angeles, era molto noto per i suoi video girati spesso in compagnia di amici e pubblicati sul suo canale YouTube, che conta oltre 300.000 followers. Nel 2019 ha fatto il suo debutto televisivo nella serie The Reality House.