Mondo della musica in lutto: l’annuncio del figlio

di admin

Mondo della musica in lutto: l’annuncio del figlio

| sabato 17 Luglio 2021 - 12:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Mondo della musica in lutto: l’annuncio del figlio

La triste notizia è stata confermata dal figlio del chitarrista Sebastian, il quale ha pubblicato un commosso ricordo sul suo account Instagram. Poche ore dopo è arrivato il cordoglio dei compagni del gruppo. Ignote per il momento le cause della morte.

La morte del chitarrista dei Cinderella Aveva 58 anni il chitarrista Jeff LaBar, membro dei Cinderella. La band statunitense, tra le più rappresentative del genere hair metal e pop metal, ha scritto pezzi importanti della storia del rock ed ha avuto il suo periodo d’oro tra la seconda metà degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta con singoli dal calibro di Nobody’s Fool, Dont’ Know What you got (Till it’s gone) e Coming Home.

La notizia della scomparsa arriva sui social dal figlio Sebastian che ha voluto ricordare il padre con una foto e con queste parole: “Ho appena ricevuto la chiamata…Jeff LaBar, mio padre, mio eroe e mio idolo, è morto oggi” ha scritto.

E per concludere il suo post ha poi aggiunto: “Sono senza parole. Ti voglio bene papà”. Per il momento restano ignote le cause del decesso.

Il cordoglio dei compagni di band Sui social poco dopo non è mancato il cordoglio dei compagni del gruppo a seguito della scomparsa. Tom Keifer, Fred Coury ed Eric Brittingham hanno diffuso un comunicato per ricordare Jeff.

“La nostra profonda tristezza non è sufficiente per descrivere la sensazione di aver perso il nostro fratello Jeff”, scrivono i musicisti. “Il legame che c’era tra noi in decenni di musica e tour in tutto il mondo è qualcosa abbiamo condiviso come gruppo in modo univoco. Quei ricordi con Jeff resteranno vivi per sempre nei nostri cuori”
Nel messaggio inoltre i compagni di band fanno le condoglianze alla moglie Debinique e al figlio Sebastian.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati