Mondo della Musica sotto choc: il famoso cantante ha perso la figlia 27enne in un modo orribile

di admin

Mondo della Musica sotto choc: il famoso cantante ha perso la figlia 27enne in un modo orribile

| domenica 14 Giugno 2020 - 19:49

Condividi su:

Facebook Twitter
Mondo della Musica sotto choc: il famoso cantante ha perso la figlia 27enne in un modo orribile

Tutte le loro foto a fine articolo. Un incidente con il proprio veicolo in Tennessee Sabato sera ha provocato la morte della 27enne, figlia del famoso cantante Hank Williams Jr., in base a quanto si apprende dai rapporti della polizia stradale.

Katherine Williams-Dunning era al volante di una Chevy Tahoe del 2007, guidando verso sud sull’autostrada 79 nella Contea di Henry, quando il veicolo ha attraversato la carreggiata iniziando una serie di cappottamenti, ha riferito la WSMV-TV di Nashville. (Continua…)

Il veicolo, che stava rimorchiando una barca, ha attraversato le corsie in direzione nord e si è fermato sul ciglio della strada, dice il rapporto. Il marito di Williams-Dunning, Tyler Dunning, 29 anni, è rimasto ferito nell’incidente e trasportato in aereo in un ospedale con lesioni non specificate.

Il fratello di Katherine Williams-Dunning , Sam Williams, ha annunciato l’incidente in un post di Facebook. (Continua…)

“Mia sorella e mio cognato hanno avuto un terribile incidente. Per favore, pregate per loro più che potete! Katie Williams e Tyler Dunning ”, ha scritto Williams.

Il padre, Hank Williams Jr., 71 anni, è noto per la canzone “All My Rowdy Friends Are Coming Over Tonight”, che ha riscritto come tema musicale per “Monday Night Football” di ESPN. È il figlio di Hank Williams, una delle figure più iconiche della musica country, che morì nel 1953 all’età di 29 anni dopo aver scritto una lunga serie di canzoni di successo.

Katherine Williams Dunning Photo - Obituary 2020 | Catherine ...
Hank Williams, Jr. Offering Reward for Grandfather's Shotgun
Katherine Williams-Dunning, daughter of Hank Williams Jr., killed ...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati