Monica Bellucci risponde ad Eros Ramazzotti. Tempo fa il cantante Eros Ramazzotti aveva raccontato di aver detto “no” alle avances di Monica Bellucci ed ora, a distanza di mesi, l’attrice ha deciso di dire la sua a riguardo.
Eros Ramazzotti in un’intervista di qualche tempo fa ha raccontato alcuni particolari dettagli inediti della sua vita privata, come il giorno in cui disse “no” a Monica Bellucci, chiarendo che si era trattato di un “rifiuto privato”:
«Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi – ha spiegato al “Correrie della Sera” – È rimasto un bel ricordo». L’incontro tra i due era avvenuto nel 2014, nel corso del programma condotto da Fiorello Stasera pago io Revolution.
Monica Bellucci non aveva letto le dichiarazioni di Eros ed è stata informata dal settimane “F”, che le ha dedicato un’intervista: «Mah…- ha spiegato l’attrice – Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando?».
Il fatto però secondo lei sarebbe stato impossibile, perché lei al tempo era incinta: «Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui».
Foto:google