L’eclettico Morgan demolisce un noto collega sui social: il dissing urticante fa esplodere il caso in rete.
Morgan è recentemente tornato ad occupare la sua poltroncina dietro al desk dei giudici di “X-Factor” e, conclusi i Bootcamp del talent, sta iniziando a formare la propria squadra per le sfide al serale.
L’ex frontman dei Bluvertigo non è certo nuovo alle polemiche: dal suo inflazionato divorzio dall’attrice Asia Argento, alla performance improvvisata sul palco di Sanremo, in cui ha pubblicamente affossato il collega Bugo, egli ha collezionato negli anni numerose zuffe televisive e querelle mediatiche tutto pepe.
Il cantante si è scontrato anche con il giornalista Andrea Scanzi, con il politico e critico d’arte Vittorio Sgarbi, con Selvaggia Lucarelli, con l’intero pubblico di Selinunte e addirittura con i vertici di Sky… e la lista è destinata ad allungarsi.
Nelle ultime ore, in effetti, Morgan ha demolito il cantautore laziale Calcutta, criticandolo per la sua igiene personale: inutile dire che la sua staffilata sui social ha provocato un vasto clamore nel web.
Morgan contro Calcutta: il commento sui social scatena una baraonda
Qualche giorno addietro Calcutta ha dato vita ad una performance molto pittoresca dai tetti di Roma, e le immagini del mini-concerto hanno in breve tempo invaso la rete. Le clip sono rimbalzate fino allo smartphone dell’istrionico Morgan, e sotto allo spezzone in cui il cantante eseguiva la sua hit “Paracetamolo” il giudice di “X-Factor” ha vergato una replica tranchant.
Morgan ha infatti commentato: “Ma una doccia, ogni tanto?“, sollevando dubbi sull’igiene personale di Calcutta, e la sua provocazione ha sollevato un vespaio in rete. La sua ingerenza ha scatenato le repliche di numerosi sostenitori e detrattori, ma un utente in particolare sembra aver colto nel segno: “Morgan vive di controversie“. Last but not least, a puntare un faro sulla bravata virtuale del cantante sarebbe stata proprio una sua annosa avversaria: Selvaggia Lucarelli…
Morgan l’incorreggibile ci ricasca
Come anticipato, il coach di “Amici” adora seminare zizzania con la sua dialettica forbita, ed ha recentemente demolito anche una hit della cantante Annalisa durante una puntata di “X-Factor”.
Dopo aver ascoltato “Bellissima”, il cantante ha infatti sentenziato: “Mi sembra di una banalità incredibile. Non mi sembra niente di che: dal punto di vista armonico non esiste“. E al produttore del brano, che aveva osato una replica derisoria sui social, ha riservato una stroncatura ancora peggiore: “Insultato dal compilatore di questa canzonetta invisibile, esercizio di industria del mercato più infimo usa e getta“.