Morta per Covid la sorella dell’ex presidente degli Stati Uniti

di admin

Morta per Covid la sorella dell’ex presidente degli Stati Uniti

| domenica 10 Gennaio 2021 - 23:18

Condividi su:

Facebook Twitter
Morta per Covid la sorella dell’ex presidente degli Stati Uniti

Il suo ricordo a fine articolo. La donna è deceduta a causa di complicazioni del Covid-19: si trovava in una struttura del Massachussetts, ricoverata quando il suo cuore ha smesso di battere. A dare la notizia è la George & Barbara Bush Foundation attraverso il canale Twitter: (Continua..)

“Siamo tristi di far sapere che l’amata sorella del Presidente Bush, Nancy Bush Ellis, è morta. Le nostre condoglianze e preghiere vanno alle famiglie Ellis e Bush mentre ricordiamo una donna straordinaria che ha portato gioia e luce nel mondo” è quanto si legge su Twitter. (Continua..)

Lutto per la famiglia Bush: la sorella dell’ex Presidente degli Stati Uniti D’America, Nancy Bush, si è spenta all’età di 94 anni. E’ da poco arrivata una triste notizia che riguarda la famiglia Bush. E’ morta all’età di 94 anni Nancy Bush, la sorella dell’ex Presidente degli Stati Uniti D’America, George Bush.

Nancy Bush Ellis si è spenta oggi, 10 gennaio 2021, all’età di 94 anni in seguito a complicanze legate al Covid-19. Il New York Times, portale statunitense, fa sapere che è il figlio Alexander Ellis a rendere pubbliche le cause della morte. (Continua..)

La donna è stata ricoverata il 30 dicembre con febbre: era positiva al Coronavirus. La sua salute è peggiorata giorno dopo giorno. Il sito online americano la ricorda come una donna intelligente, atletica ed estroversa: Nancy Bush Ellis è stata una democratica liberale per decenni, ha promosso cause ambientali ed anti-povertà.

Ha raccolto fondi per la NAACP ed è stata a capo della sezione del New England del NAACP Legal Defense and Educational Fund. Ha fatto anche parte del consiglio di amministrazione di Pact, che combatte la povertà in tutto il mondo. Nata a Milton, Massachussets, nel 1926, Nancy Walker Bush Ellis si è spenta oggi, 10 gennaio 2021, all’età di 94 anni.

Barbara Bush remembered as fierce and loyal champion of family and literacy
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati