Grave lutto per l’attrice americana Sandra Bullock. Il compagno Bryan Randall è morto qualche giorno fa dopo una battaglia contro la Sla tenuta segreta. Il 57enne aveva chiesto riservatezza sul suo stato di salute e la famiglia ha rispettato le sue volontà.
Sandra Bullock e Bryan Randall stavano insieme dal 2015, quando si erano incontrati in occasione del compleanno del figlio dell’attrice. L’ex modello e fotografo Bryan Randall, padre di una bambina, aveva realizzato gli scatti dell’evento. Sandra Bullock, oggi 59enne, ha reso pubblica la relazione con il fotografo nel 2016 al matrimonio degli amici Jennifer Aniston e Justin Theroux.
Durante il “Red Table Talk” aveva dichiarato che con Bryan Randall aveva trovato “l’amore della vita” e “un esempio eccezionale per i suoi figli”. Otto anni insieme, una relazione vissuta lontana dai riflettori con i due figli adottivi di lei. Nel 2012 Sandra Bullock è diventata mamma anche di Laila. Ora la scomparsa prematura del compagno dell’attrice, premio Oscar per “The Blind Side”.
L’annuncio della famiglia: “Se n’è andato in pace”
Sandra Bullock all’apice della carriera ha scoperto che il marito Jesse G. James la tradiva mentre stavano adottando il primo figlio, Louis. Otto anni d’amore di cui tre a combattere contro la sclerosi laterale amiotrofica del compagno morto sabato 5 agosto a soli 57 anni.
La notizia è stata diffusa dal magazine americano “People” che ha pubblicato un comunicato della famiglia. “Con enorme tristezza condividiamo la notizia della morte di Bryan Randall, sabato 5 agosto – recita la nota – Dopo tre anni di battaglia con la sclerosi se n’è andato in pace, dopo aver deciso di tenere la diagnosi per sé e noi che lo abbiamo amato abbiamo fatto del nostro meglio per tener fede a quella richiesta. Siamo immensamente grati ai dottori che senza sosta hanno accompagnato anche noi durante la malattia e alle straordinarie infermiere che sono diventate le nostre coinquiline, sacrificando le loro famiglie per stare con la nostra.
Quello che vi chiediamo ora è di lasciarci la privacy per vivere questo lutto e venire a capo con l’impossibilità di dire addio a Brian”. Nell’annuncio, inoltre, si chiedono donazioni al posto dei fiori, possibilmente per le associazioni che si occupano di sclerosi laterale amiotrofica e per il Massachusetts General Hospital dove Bryan è stato curato.
“Bryan è l’esempio che voglio abbiano i miei figli”
La coppia non aveva figli naturali. Sandra Bullock ha due bambini, Louis, 13, adottato nel 2010, e Laila, 10, adottata nel 2015, mentre il compagno aveva una figlia di nome Skylar nata da un precedente matrimonio. Bryan Randall ha tenuto segreta la malattia fino all’ultimo. In un’intervista rilasciata nel 2021, Sandra Bullock aveva dichiarato: “Sono una donna che è passata attraverso un divorzio. Ho trovato l’amore della mia vita, abbiamo due figli bellissimi, anzi tre figli, compresa la sua, e questa è la cosa più bella di sempre. Lui è l’esempio che voglio abbiano i miei figli. Ho un partner che è davvero cristiano e sono due modi molto diversi di affrontare il mondo. Non sono sempre d’accordo con lui e lui non lo è sempre con me, ma è un esempio anche quando non siamo d’accordo”.