È morto a Sepang Afridza Munandar, giovane pilota partecipante alla Idemitsu Asia Talent Cup dopo un incidente sul circuito malesiano. Al primo giro, alla curva 10 è stata esposta la bandiera rossa.
Il 20enne indonesiano è stato subito soccorso dai medici del circuito e, vista la situazione, è stato trasferito all’ospedale di Kuala Lumpur in elicottero. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico tanto del circuito come dell’ospedale, Munandar è purtroppo deceduto poco dopo l’incidente. (Continua…)
Munandar stava affrontando la IATC 2019 con grande entusiasmo e determinazione conquistando due vittorie, due secondi posti e due terzi. FIM, Dorna Sports e
tutto il personale coinvolto nella Idemitsu Asia Talent Cup esprimono le “più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alle persone care a Munandar”. La tappa di Sepang è l’ultima del campionato. Munandar con 142 punti era terzo nella classifica a 27 lunghezze dal primo e quindi in lotta per il titolo. (Continua…)
Nonostante tutti gli sforzi del personale medico tanto del circuito come dell’ospedale, il giovane pilota è purtroppo deceduto poco dopo l’incidente. Munandar stava affrontando la IATC 2019, campionato monomarca riservato ai piloti asiatici, con grande entusiasmo e determinazione conquistando due vittorie, due secondi posti e due terzi. FIM, Dorna Sports e tutto il personale coinvolto nella Idemitsu Asia Talent Cup hanno espresso le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alle persone a lui care.
Successivamente, i giovani colleghi di Munandar hanno deciso all’unanimità di scendere lo stesso in pista per gara-2, in programma domenica, per ricordare al meglio lo sfortunato pilota.