Mr Melt, cantante italiano arrestato: trovato con la cocaina nelle mutande

di admin

Mr Melt, cantante italiano arrestato: trovato con la cocaina nelle mutande

| domenica 27 Ottobre 2019 - 18:46

Condividi su:

Facebook Twitter
Mr Melt, cantante italiano arrestato: trovato con la cocaina nelle mutande

Finisce nei guai Mr Melt, al secolo Matteo Sammarco, 31 anni, rapper romano che vive ad Amsterdam: la polizia lo ha arrestato due giorni fa in piazza Vittorio, all’Esquilino, dopo averlo trovato in possesso alcuni grammi di cocaina, ketamina e hashish nascosti nelle mutande, e di 700 euro in contanti.

Il giovane si trovava in auto con tre amici, uno dei quali un suo collaboratore nelle numerose produzioni musicali e video che impazzano sulla Rete. C’era anche una ragazza di 21 anni denunciata e segnalata come consumatrice: nascondeva hashish nel reggiseno. (Continua…..)

Il rapper ha tentato di gettare la droga a terra dopo aver spintonato un poliziotto che gli aveva ordinato di scendere dalla vettura. Nel corso dei controlli antidroga nel fine settimana la polizia ha arrestato altri nove spacciatori fra Prati, Trionfale, Primavalle, Garbatella, Tor Bella Monaca.

Molti fra loro i giovani e giovanissimi con quantitativi notevoli di stupefacente. Soprattutto hashish e marijuana, ma anche parecchi grammi di cocaina. (Continua…..)

Il rapper è nato e cresciuto nella periferia romana. Mr Melt dipinge la realtà tipica di quelle zone attraverso liriche crude ed introspettive. Il suo stile di rap è caratterizzato da un approccio ruvido e spontaneo, da metriche articolate e da una proprietà di linguaggio che lo rende sempre attuale e mai noioso.

Ha vissuto ad Amsterdam, dove si è ritagliato uno spazio nella scena Hip Hop tramite un instancabile lavoro e collaborazioni internazionali con artisti del calibro di Big Twins degli Infamous Mobb e El Da Sensei degli Artifacts. Il suo disco d’esordio è “Full Melt Jacket”. Adesso però è arrivata questa grana con la giustizia. In questi giorni aveva in programma un evento al Pigneto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati