Muore di coronavirus, la moglie trova una lettera straziante dedicata a lei e i suoi figli

di Angel Giusy

Muore di coronavirus, la moglie trova una lettera straziante dedicata a lei e i suoi figli

| domenica 26 Aprile 2020 - 18:57

Condividi su:

Facebook Twitter
Muore di coronavirus, la moglie trova una lettera straziante dedicata a lei e i suoi figli

La giovane Katiel Coelho ha trovato un messaggio che non avrebbe mai voluto, l’ultima lettera che le ha mandato suo marito John, una lettera che l’uomo prima di morire ha scritto dal suo letto di ospedale per lei e i loro figli: “Vi amo con tutto il mio cuore”

Quando la donna si è precipitata all’ospedale si Danbury nel Connecticut, purtroppo era troppo tardi per il marito che positivo al Coronavirus è morto con un attacco di cuore. Dopo, la donna disperata, ha iniziato a raccogliere tutti gli effetti personale del suo amato John, si è ritrovata tra le mani anche il suo telefono e ha trovato una lettera in cui lui scriveva tutto il suo amore nelle ultime ore prima della sua morte. Continua…

John fino all’ultimo istante prima di morire pensava alla sua Katiel

La storia è stata riportata da un sito locale diventando subito virale nel web: “Vi amo con tutto il mio cuore – si legge nella nota lasciata sul cellulare -. Mi hai donato la vita migliore che potessi desiderare. Sono così fortunato e così orgoglioso di essere tuo marito e il padre di Braedyn e Penny”.

Per sua moglie Katie ha avuto le più belle parole d’amore di sempre: “Sei la persona più bella e premurosa che abbia mai conosciuto. Sei davvero unica. Continua a vivere la tua vita con la stessa felicità e la stessa passione che mi hanno fatto innamorare di te. Vederti diventare la migliore mamma del mondo per i nostri figli è stata la cosa più forte che io abbia vissuto”. Continua…

La commovente lettera alla moglie e ai figli

I due si sono conosciuti quando erano ancora studenti e nel 2013 hanno coronato il loro sogno d’amore, si sono sposati e hanno avuto due bellissimi bambini. Braedyn, 2 anni e mezzo e Penelope, 10 mesi. “Anche se stava lottando per la vita, fino all’ultimo secondo si è assicurato che io e i bambini stessimo bene” La moglie in un’intervista ha dichiarato che: “Sapevo che aveva qualcosa da dirmi perché non siamo riusciti a parlare per tantissimo tempo”.

Ma c’è una cosa che la tormenta senza darle pace: “I miei figli potrebbero non ricordarsi del padre: io farò in modo che lo conoscano. Ho questa lettera e posso dire loro: ’Vostro padre era molto malato e stava combattendo per rimanere in vita, ma voleva farvi sapere che vi amava tanto”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati