Muore di infarto mentre consegna le Pizze. Giovane di 21 anni crolla davanti al cliente
Come faceva ogni sera da qualche tempo per cercare di raggranellare qualche soldo in attesa di qualcosa di più stabile, aveva inforcato il motorio ed era andato a consegnare pizze a domicilio.
Aveva appena parcheggiato il mezzo e suonato il campanello dell’abitazione per la consegna quando improvvisamente si è accasciato a terra esanime senza più riprendere conoscenza.
Così è morto nelle scorse ore a soli 21 anni Pietro Antonelli, giovane originario di Avelino ma residente a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì-Cesena. Il ragazzo è crollato a terra davanti agli occhi del cliente che era sceso di casa per pagare la consegna e ritirare la pizza. Nella caduta ha anche sbattuto violentemente la testa contro il cordolo del marciapiede perdendo subito conoscenza.
Inutili per il ventunenne i successivi soccorsi medici allertati dallo stesso cliente. I sanitari del 118 giunti sul posto in ambulanza lo hanno anche rianimato e intubato prima di trasportarlo all’ospedale Infermi di Rimini ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano.
Il cuore del giovane si è fermato per sempre poco dopo in ospedale senza che lui riprendesse conoscenza. Una tragedia che ha sconvolto parenti amici e gli stessi titolari della pizzeria di Bellaria dove faceva il fattorino.
Sul caso indgano ora i carabinieri e sul corpo del 21enne probabilmente sarà disposta l’autopsia per individuare le esatte cause della morte.