Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. La cantante dei Sabahan, Sandra Dianne, è morta all’una di notte dell’11 settembre. Aveva 25 anni e tra soli cinque giorni avrebbe compiuto 26 anni. Un rappresentante dell’etichetta discografica di Sandra Sony Music, Veea Norman, ha confermato la notizia a mStar, il portale in lingua malese di The Star.
Sandra, che stava gareggiando nella serie di reality cantando Big Stage, è stata coinvolta in un incidente d’auto mentre si recava alle prove per lo spettacolo a Putrajaya il 5 settembre e le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime. (Continua…)
La giovane cantante aveva subito gravi ferite alla testa ed era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Putrajaya.
È rimasta incosciente per sei giorni, ma i medici non hanno potuto salvarle la vita, la giovane è morta la notte dell’11 settembre. Il suo corpo sarà trasportato in aereo a Sabah e sepolto nella sua città natale. Sandra ha raggiunto la fama con il suo successo rivoluzionario, Hey Kau! , nel 2015. (Continua…)
Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2014 con il concorso di canto di realtà, Mentor Legend. Ieri è morto a 68 anni Ronald Bell, musicista e cantante statunitense noto soprattutto per essere stato insieme a suo fratello Robert tra i fondatori del gruppo funk e
R&B dei Kool & the Gang. Bell, che era musulmano e che aveva cambiato il suo nome in Khalis Bayyan, è morto il 9 settembre alle Isole Vergini statunitensi: la causa della morte non è stata comunicata.