«È con il cuore addolorato che vi comunichiamo che il nostro amico e compagno, è morto. Mancherà ai suoi amici, familiari e fan. #FOTO A FINE ARTICOLO
Non ci sarà mai un’altra voce o spirito come lui. Da 17 anni stiamo facendo questo incredibile viaggio e ci mancherà. Speriamo e preghiamo che la sua meravigliosa anima riposi in pace».
Lo scorso 6 dicembre aveva annunciato sui social due date del tour, mentre si trovava in Inghilterra proprio per alcune esibizioni.
Poco dopo si è sentito male e si è reso necessario il ricovero al Manchester Royal Hospital nell’unità di terapia intensiva dove è stato intubato e messo in coma farmacologico. Ieri, domenica 19 dicembre, è morto a 53 anni Carlos Marín, la star de Il Divo.
Il baritono spagnolo faceva parte del un quartetto vocale (Il Divo, ndr) che ha venduto oltre 30 milioni di dischi nel mondo. Fondatore del gruppo, l’ideatore di X Factor Simon Cowell.
Insieme a Marín, il Divo è composto da David Miller, Urs Bühler e Sébastien Izambard. Secondo quanto riportato dall’Independent “la causa del ricovero e dalla morte di Marín è il Covid”.