Festeggiare la notte di San Silvestro 2018 e salutare il Capodanno 2019 mangiando piatti cucinati da Antonino Cannavacciuolo può costare fino a 1.049 per due persone, a notte.
Ecco i menù di fine anno proposti dal celebre chef napoletano nella sua Villa Crespi nel comune di Orta San Giulio, presso il lago d’Orta, in Piemonte.
Mangiare da Antonino Cannavacciuolo significa avere a che fare con uno chef da 2 Stelle Michelin. A differenza del suo collega Carlo Cracco, il re della cucina meridionale, originario di Vico Equense, non ha perso i “galloni” stellati della nota guida francese.
E così anche i prezzi sono stellari: per la notte di San Silvestro 2018 a villa Crespi, la prestigiosa struttura in Piemonte gestita da Antonino Cannavacciuolo e dalla moglie Cinzia Primatesta, nel comune di Orta San Giulio, presso il lago d’Orta, occorre metter mano al portafogli e non risparmiarsi. Ci sono due pacchetti, uno di 2 giorni e l’altro di 3, sold out.
Il primo prevede due notti in suite, colazione gourmet servita al ristorante, bottiglia di prosecco selezione Cannavacciuolo, accompagnata da una selezione di frutta fresca e dolci tentazioni dalla pasticceria e ovviamente la cena di San Silvestro (31 dicembre), per due persone presso il ristorante 2 stelle Michelin firmato dallo chef.
E costa in tutto 1.049,50 (sì, i 50 cent sono previsti dal listino ufficiale) per due persone, a notte. Per la tre giorni, invece, è prevista anche l’area relax: massaggio ayurvedico abyangam della durata di 50 minuti per persona. Poi la cena di San Silvestro. A partire da 893 euro per due persone a notte.