Brescia, scomparsa la 16enne Nadia Bacchetti, l’appello disperato del padre: “Dove sei amore mio?”
Nadia Bacchetti, una ragazza di 16 anni, è scomparsa dalla mattina di giovedì 19 dicembre a Brescia. L’adolescente è uscita dalla casa famiglia in cui è ospitata per andare a scuola, ma non è mai arrivata in classe. Il padre della giovane ha presentato denuncia ai carabinieri e ha lanciato molti appelli sui social network: “Dove sei amore mio?”.
Una ragazzina di 16 anni, Nadia Bacchetti, è scomparsa dallo scorso giovedì 19 dicembre a Brescia, nella zona del centro commerciale Freccia rossa. A comunicare la notizia, via Facebook, è stato il padre della ragazza, che sta continuamente aggiornando i suoi amici e conoscenti sul social network, continuando a diffondere disperati appelli per cercare informazioni utili su sua figlia: “Dove sei amore mio? Aiuto”, è stato uno dei tanti messaggi scritti dal genitore.
Nadia è scomparsa dalle 8 di giovedì: è uscita dalla casa famiglia in cui risiede per andare a scuola, ma non si è mai presentata in classe. Non è chiaro se la giovane abbia con sé il cellulare, ma non ha comunque più dato sue notizie da allora. Il padre della ragazzina ha spiegato che non è la prima volta che Nadia si allontana, anche se negli altri casi era tornata dopo poche ore.
Il suo sospetto è che possa essere scappata con qualche ragazzo più grande di lei: il genitore crede insomma che possa trattarsi di un allontanamento volontario.
L’ultima a vedere Nadia è stata un’amica con cui doveva andare a scuola
Sulla scomparsa di Nadia indagano i carabinieri, che da giovedì non hanno mai smesso di cercare la ragazza sia a Brescia sia nella zona in cui è cresciuta la 16enne, in Valle Sabbia. L’ultima persona a vedere Nadia è stata l’amica con cui è uscita per andare a scuola.
Al momento della scomparsa Nadia indossava un giubbino della North Sail di colore giallo e nero. Il padre della ragazza ha diffuso alcune foto della figlia: in una Nadia porta un piercing al naso, nell’altra indossa degli occhiali con una montatura nera. Chiunque dovesse avere informazioni su di lei può contattare le forze dell’ordine.