Fa ancora discutere e riflettere il post di Instagram pubblicato ieri dalla conduttrice ed inviata de Le Iene Nadia Toffa.
La giornalista voleva in qualche modo celebrare e ricordare il 2 dicembre dato che nella stessa data ebbe il malore grazie al quale scoprì di essere malata di tumore.
Le sue parole però hanno dato ad alcuni osservatori, fan e follower la sensazione di un certo fatalismo che non si addice ad una guerriera come lei, soprattutto nel passaggio in cui dice che ognuno di noi ha un destino scritto.
“Ieri è stata una giornata particolare per me. Era il 2 dicembre. Un anno è passato dal mio malore. Un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare. Non sono guarita. Ma sono viva. Lo show va avanti. Ma non lo show televisivo”.
Continua il post con: “Lo show della vita. La vita è un film: il copione è scritto, quello che noi possiamo fare è recitare al meglio la nostra parte”.
“Con amore! Amo la vita più di ogni altra cosa. E non mollerò mai! Grazie di esserci sempre. Sento il vostro affetto nel cuore! Buona giornata a tutti. La vostra Nadia”.