Nadia Toffa, bufera su Ilary Blasi per non essere stata presente: la sua spiegazione

di admin

Nadia Toffa, bufera su Ilary Blasi per non essere stata presente: la sua spiegazione

| giovedì 03 Ottobre 2019 - 18:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa, bufera su Ilary Blasi per non essere stata presente: la sua spiegazione

“Un’unica grande famiglia pronta a stringersi in un abbraccio caloroso prima di tornare in scena con la nuova stagione”. Quella andata in scena ieri sera, martedì 1 ottobre,

a Le Iene è stata una vera e propria reunion di tutti coloro che hanno vestito i panni di Iena dalla nascita del programma televisivo. 100 iene tra le quali mancavano però Ilary Blasi e Teo Mammuccari. (Continua…)

Mammuccari è stato prima inviato del programma, nel 1999 e poi conduttore tra gli anni 2013-2015 e 2017-2018. Ilary Blasi invece è un volto storico del programma, che ha condotto per più di dieci anni.

Dopo la prima volta, nel 2004, è stata in onda per una lunghissima stagione dal 2007 al 2018. Insomma due assenze non proprio irrilevanti. Molti utenti si sono scatenati sui social network dove si sono chiesti le motivazioni che hanno portato i due conduttori a non essere presenti al tributo per Nadia.

Tanti hanno criticato le loro scelte, mentre altri hanno confessato di essere rimasti sorpresi e rattristiti dall’assenza dei due. “Scusatemi ma ci sono rimasto un po’ male per l’assenza di Ilary Blasy e Teo Mammuccari, pensavo ci fosse almeno un video saluto o roba simile. Nulla. Non so quale sia il motivo ma per me non è stato carino (il non esserci e il non giustificare al pubblico l’assenza).  (Continua…)

Attraverso una storia di Instagram Ilary Blasi ha però fatto sapere di essere a Londra per lavoro. Impegni a cui forse non poteva rinunciare. A Londra c’era anche il marito Francesco Totti, apparso in una delle sue storie. Per quanto riguarda invece Teo Mammuccari, secondo alcuni sarebbe impegnato con le registrazioni di “Tu sì que vales”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati