Nadia Toffa che fine ha fatto? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti da un bel po’ di settimane. Oramai è trascorso quasi un mese dall’ultimo suo post pubblicato, un mese in cui non ha aggiornato i suoi fan sulla malattia, in cui non ha dato notizie.
E, per forza di cose, in molti stanno cominciando a preoccuparsi. Per lei Instagram era uno strumento fondamentale non solo per essere a contatto con il suo pubblico, ma anche per dare un esempio, lanciare un messaggio a chi come lei sta affrontando questa terribile malattia.
Ha sempre affrontato tutto col sorriso e, così facendo, ha sempre dato tanta forza a chi la segue da quando quel giorno si è sentita male durante una registrazione de le Iene.
All’epoca fu Fabrizio Frizzi uno dei primi a scriverle un messaggio di conforto e, in questi giorni di assenza, dei fan sono andati a ripescarlo e lo hanno pubblicato sulle varie pagine Instagram.
Un semplice “Forza Nadia”, due parole, un ricordo che ha commosso tutti. Ed è proprio con queste parole che i fan di Nadia le stanno facendo sentire la propria vicinanza. In attesa di rivederla comparire sui social e soprattutto sperando in delle buone notizie.
Per Frizzi il recupero è stato solo temporaneo, nel 2018 è scomparso a causa di un’emorragia cerebrale (si sospetta che avesse un tumore al cervello). Per Nadia le cose sono andate meglio, la Iena è riuscita a tornare alla conduzione de ‘Le Iene’ e lotta strenuamente contro il male che l’affligge. La speranza di tutti è che riesca a sconfiggere il male una volta per tutte e siamo certi che Fabrizio stia vegliando su di lei anche dall’alto, continuando a sostenerla e a darle forza.