Nadia Toffa, dopo la chemio finalmente una bella notizia condivisa con i fan: “Gioia incredibile”

di redazione

Nadia Toffa, dopo la chemio finalmente una bella notizia condivisa con i fan: “Gioia incredibile”

| giovedì 02 Maggio 2019 - 15:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa, dopo la chemio finalmente una bella notizia condivisa con i fan: “Gioia incredibile”

La bellissima iena tutto pepe e dalla grinta inarrestabile ha voluto raccontare a tutti una bella notiziaNadia Toffa, ha infatti raccontato a tutti che proprio ieri ha avuto una bella notizia, una notizia che renderà felici tutti quello che sostengono come lei la sua città. Dopo l’ultimo post in cui la iena Nadia Toffa raccontava della chemio che aveva voluto affrontare con la vicinanza del suo amico di sempre, quello che non l’ha abbandonata mai, ha scritto un nuovo post molto positivo.

Nadia è felicissima, perché ha saputo poche ore fa che la sua squadra del cuore, il Brescia ha raggiunto un grandissimo successo: è arrivato in serie A. Una faticosa scalatache gli ha permesso di raggiunge il grande sogno della serie A. Qualche giorno fa, la bella iena biondina ha rivelato a tutti di aver avuto un brutto momento. Nadia ha voluto raccontare a tutti che aveva deciso di lasciare il suo fidanzato. Il motivo? Pare che il ragazzo fosse poco presente nella sua vita.

La cosa che ha fatto indignare tutto è che questo ragazzo, il suo ex compagno, non l’ha accompagnata mai nemmeno a fare una chemio. La iena però può contare sull’affetto di tantissimi fan e anche di tantissimi amici.

Uno di questi è quello che l’accompagna sempre in ospedale, quando probabilmente la sua mamma non può.

L’amore non le manca di certo, ma sicuramente il suo cuore adesso ha un grande vuoto. In tanto sperano che Nadia possa presto trovare una persona che la ami onestamente e pienamente come merita. Nadia da oggi è però sicuramente più felice: la iena adesso ha un altro impegno:

quello di seguire la sua squadra in serie A che sicuramente le darà tante soddisfazioni.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati