Haters ancora all’attacco di Nadia Toffa. La conduttrice, che da tempo sta lottando contro un cancro, oltre alle migliaia di messaggi di incoraggiamento a guarire presto dalla terribile malattia, è stata raggiunta da molte critiche, postate dai soliti “cattivisti” che ritengono esibisca troppo il suo stato di salute.
E sotto ai commenti dell’ultimo post relativo alla recente puntata de “Le Iene”, accanto ai vari “Sei bellissima”, “Ti vogliamo bene”, “Tieni duro”, è apparso un commento choc: “Ridi tanto che ti è rimasto poco”. Il messaggio è stato subito sommerso di critiche dai fan, ma l’autore ha rincarato ancora la dose: “Questa ad agosto non ci arriva”.
Nadia ha preferito non replicare, e il suo look strepitoso e l’immancabile sorriso continuano a raccogliere consensi sulla sua pagina. Nadia non ha ovviamente replicato: ci hanno pensato i suoi follower a difenderla e ad attaccare l’hater che aveva pubblicato il commento. Lui, però, ha rincarato la dose:
«Questa ad agosto non ci arriva». Fortunatamente il suo commento è poi stato sommerso dai vari messaggi di incoraggiamento e apprezzamento degli altri fan. All’autore del commento choc, Nadia Toffa ha risposto sfoggiando il più bello dei suoi sorrisi. La conduttrice de Le Iene Show ha poi scelto di bloccare l’utente in questione preferendo non alimentare ulteriormente la discussione.
I suoi fans che in questi mesi non l’hanno mai lasciata sola, incoraggiandola a non mollare e a combattere con tutte le sue forze contro la malattia, continuano a rispondere all’hater il cui commento, però, non è più visibile. “Ciao Nadia purtroppo esistono persone cattive che non hanno il senso della vita poiché perdono del tempo a scrivere queste malvagie cattiverie mi fanno davvero tristezza.
Forza Nadia, i tuoi fans ti vogliono bene. Sei un’anima speciale, un abbraccio forte” – scrive qualcuno e altri aggiungono – “In questo mondo esiste anche della feccia, ma rimane fine a se stessa, rifiuto di tutti non può tangere. Tu sempre raggiante e con tanta forza, che i duri la vincono”, “Guarda non ho parole per quella mer*a che ha scritto quella cattiveria”.