“Stronzi, se mi date morta ferite mia madre”, il duro sfogo di Nadia Toffa dall’ospedale

di redazione

“Stronzi, se mi date morta ferite mia madre”, il duro sfogo di Nadia Toffa dall’ospedale

| martedì 16 Aprile 2019 - 17:21

Condividi su:

Facebook Twitter
“Stronzi, se mi date morta ferite mia madre”, il duro sfogo di Nadia Toffa dall’ospedale

Sin dal momento in cui ha scoperto il tumore al cervello, Nadia Toffa ha condiviso sui social la sua lunga e dura battaglia contro il male. Lei, però, ha tratto sempre forza e coraggio dal sostegno dei suoi fan e follower, regalando ottimismo e contagiando tutti con la sua gioia di vivere. Da alcuni seguaci, o meglio haters, ha però ricevuto solo offese e insulti che spesso hanno superato anche il limite della decenza.

Oggi però Nadia Toffa ha tirato fuori gli artigli, colpita nel suo affetto più caro, quello della madre che in questo momento le è particolarmente vicina. La conduttrice de Le Iene, nelle ultime ore, ha postando l’ennesimo scatto che la ritrae, ago nel braccio, in compagnia della mamma mentre si sottopone alla chemioterapia:

“Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre”.

Poco sotto, nelle prime righe delle risposte, si legge però un commento della stessa Nadia Toffa che intima agli haters di risparmiarsi commenti ingiuriosi: “Agli stronzi che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico “ferite soprattutto la mia dolcissima mamma”.

Una frase diretta e decisa che non lascia scampo a interpretazioni e che è indirizzata a coloro che, ogni giorno, sputano odio e sentenze sui social. Il sostegno dei suoi ammiratori non si è fatto attendere e, oltre alla pioggia di cuori rossi, sono arrivati migliaia di commenti di incoraggiamento, come al solito del resto:

In bocca a lupo anche a te anch’io ancora chemio ed ora farò anche radioterapia …. tranquilla Nadia chi ci dà X morte ci allunga la vita un bacione grande” e ancora “Sei un esempio per chi la vita la disprezza e vorrebbe finirla ,mentre tu ci sei cosi attaccata che combatti a denti stretti…Per persone come te ci vorrebbe veramente un miracolo per portarti in salvo senza combattere”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati