in

Nadia Toffa esce dall’ospedale: “Ecco cosa mi ha detto la dottoressa”

Un messaggio che ha commosso tutti i suoi fan. Nadia Toffa ha voluto condividere con i suoi fan le bellissime parole che il medico che ha dedicato

Nadia Toffa condivide tutto con i suoi fan, cose belle e cose brutte. Questa volta, la iena ha voluto rendere partecipi tutti del messaggio che il medico che la sta curando le ha riservato. Delle parole che hanno commosso tutti.

Ormai i fan sanno che quasi quotidianamente Nadia Toffa li aggiorna. La bella Iena ha scritto un nuovo post, caricando una foto in cui appare lei, qualche anno fa, mentre salta in totale libertà. Continuano le sue cure per il cancro che, come lei stessa ha sottolineato più volte, non è ancora guarito.

Le chemio però, se da un lato curano e debellano il tumore, e dall’altro hanno degli effetti collaterali. La perdita di capelli è uno di questi sintomi. Solo poche ore fa aveva caricato una foto in cui appariva mentre faceva le terapie. Adesso ha deciso però di donare un sorriso ma con una piccola lacrima.

Oggi Nadia ha optato per una foto in cui appare felice, gioiosa alle prese con un hoola hop. La bella iena ha così fatto leggere ai suoi numerosissimi follower la dedica che le ha fatto la dottoressa:

“Buongiorno. Amo questa foto. Simbolo di libertà. Insieme condivido con voi il messaggio della dottoressa che mi fa le terapie in ospedale.

Nadia si è emozionata nel leggere il messaggio che le ha scritto la dottoressa che le fa le chemio. Ed è per questo che ha voluto renderlo pubblico. Al mondo, ci sono medici che non considerano i pazienti come tali, ma come persone con un’anima e dei bisogni che vanno aldilà delle esigente di salute. Ecco le parole della dottoressa:

“Cara Nadia
Grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto.
Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili.”

Nadia ha poi terminato il post con una frase in cui spiega la sua reazione alla foto. Ovviamente sono piovuti copiosi like, commenti e condivisioni:

Mi sono commossa e la ringrazio tantissimo per le sue sue profonde parole vi abbraccio e vi auguro una buona giornata”.