“Nadia Toffa finirà presto in obitorio”, la risposta della conduttrice

di redazione

“Nadia Toffa finirà presto in obitorio”, la risposta della conduttrice

| mercoledì 19 Dicembre 2018 - 10:11

Condividi su:

Facebook Twitter
“Nadia Toffa finirà presto in obitorio”, la risposta della conduttrice

Saper rispondere alle provocazioni, anche le più grette e volgari, è un’arte difficile da padroneggiare ma Nadia Toffa la sta imparando molto alla svelta. La conduttrice bresciana, reduce da una lunga polemica dovuta all’uscita del libro in cui ha raccontato la sua malattia per cui ha dovuto anche spiegarsi ulteriormente per chiarire il suo punto, è infatti stata attaccata nuovamente via social da un utente Twitter che le ha scritto senza mezzi termini che a breve “finirà in obitorio”.

La Toffa, rientrata in sella al suo Le iene domenica 30 settembre, ha risposto con estrema flemma: “È probabile dato che ho un cancro“. In sostengo della presentatrice sono poi arrivate anche Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa.

Tutto nasce da un tweet che Nadia ha scritto per celebrare il suo ritorno a Le iene, a cui hanno ovviamente risposto in tanti. Tra questi, anche un utente che, – dritto per dritto – probabilmente pensando di essere divertente, ha scritto:

State tranquilli, tanto finirà presto all’obitorio“, scatenando una valanga di reazioni indignate dalla maggioranza delle persone che popolano Twitter e non solo tra i seguaci della presentatrice. Che poi, successivamente, ha deciso di sbugiardare pubblicamente il suo hater condividendo a sua volta uno screenshot del tweet, che l’utente aveva nel frattempo cancellato.

La Toffa ha però potuto incassare anche gli attestati di stima di alcuni personaggi famosi che non mancano mai di farle avere il loro sostengo, prima fra tutte Laura Pausini. La cantante romagnola le ha infatti scritto: “Nadia non leggere questa gente.

Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella”, rinnovandole la sua vicinanza e il suo affetto. Con lei, è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, che le ha suggerito di andare oltre gli hater: “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi”, ha scritto l’ex conduttrice di Forum.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati