Nadia Toffa in ospedale: la triste notizie poche ore fa

di redazione

Nadia Toffa in ospedale: la triste notizie poche ore fa

| mercoledì 20 Febbraio 2019 - 10:22

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa in ospedale: la triste notizie poche ore fa

Nadia Toffa ricoverata in ospedale: la conduttrice racconta il suo stato di salute. Le sue parole fanno commuovere tutti. La conduttrice bresciana ha informato i suoi follower che oggi era pronta per una nuova seduta di chemio. Questo momento delicato lo ha affrontato con un grande sorriso. Nadia ha infatti condiviso un’immagine che ha fatto sorridere non poco il suo pubblico virtuale.

Nadia Toffa, come sempre, ha voluto condividere un momento importante della sua giornata. La conduttrice del programma di Italia Uno ‘Le Iene’ combatte da più di un anno la sua battaglia personale contro il tumore. Da quando ha scoperto di essere malata non ha perso il suo bellissimo sorriso e la sua grinta.

La forza trapela anche dall’immagini che Nadia condivide sui social: in molti degli scatti la conduttrice si mostra sorridente e piena di positività. Nonostante la malattia ha sempre cercato di affrontate il percorso verso la guarigione con grande forza e determinazione. Spesso però la ‘iena’ finisce nel mirino degli haters per le foto pubblicate su Instagram. Nella sua ultima intervista al ‘Corriere Della Sera’ la conduttrice ha dichiarato che si è rivolta alla polizia postale per denunciare le persone che le hanno augurato la morte.

Questa mattina, Nadia ha condiviso su Instagram un post molto divertente: risolvere unrebus con la sua immagine. Il post è stato accompagnato dalla didascalia in cui informa i suoi follower che è in ospedale a San Raffaele di Milano per sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia:

 “BUONGIORNO A TUTTI. OGGI GIORNO DI CHEMIOTERAPIA E MI FACCIO UNA RISATA CON QUESTA VIGNETTA. CHE IL GENIO SI PALESI 🙏🏿🙏🏿🤣🤣 BUON TUTTO A VOI E UN ABBRACCIO MEGA DALLA VOSTRA NADIA #CURE #CHEMIOTERAPIA #SORRIDERESEMPRE #OSPEDALE

Non mancano i numerosi commenti dei fan che da sempre la sostengono in questo lungo e duro percorso verso la guarigione.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati