Nadia Toffa ricoverata in ospedale per il tumore: “Qui non si molla MAI”

di redazione

Nadia Toffa ricoverata in ospedale per il tumore: “Qui non si molla MAI”

| lunedì 10 Dicembre 2018 - 18:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa ricoverata in ospedale per il tumore: “Qui non si molla MAI”

Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, condivide su Instagram un momento molto drammatico ma che lei vive con estremo coraggio. La conduttrice lotta da un anno contro un tumore e oggi era giornata di chemioterapia. Nadia ha condiviso questo momento con i suoi fan dando loro un messaggio di forza e coraggio che non è da tutti. “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti”, ha scritto la Tofa. Nella foto qui sotto, il messaggio integrale.

Ieri aveva postato un altra foto. Un saluto quello di Nadia Toffa rivolto ai propri fan in occasione della fine de Le Iene Show Domenica. Come sempre quando a scrivere è lei in molti provano ad interpretare diversamente le sue parole che, se lette in un certo modo, possono davvero sembrare un addio. Ecco il suo post di Instagram:

Le interpretazioni dei fan al messaggio di Instagram

Quel “sarò sempre con voi” ha un po’ allarmato i fan e i tanti follower che ogni giorno scrivono a Nadia Toffa commentando ogni sua foto. In realtà si tratta solo di un saluto e di un arrivederci alla prossima stagione televisiva, al prossimo impegno che sicuramente sarà a breve.

Certo ora la Toffa dovrà proseguire le sue cure, passerà come tutti un sereno Natale in famiglia ma siamo sicuri che non mancherà di testimoniare sul suo profilo Instagram i momenti più importanti o divertenti delle sue giornate.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati