Nadia Toffa ricoverata in ospedale per il tumore: “Qui non si molla MAI”

Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, condivide su Instagram un momento molto drammatico ma che lei vive con estremo coraggio. La conduttrice lotta da un anno contro un tumore e oggi era giornata di chemioterapia. Nadia ha condiviso questo momento con i suoi fan dando loro un messaggio di forza e coraggio che non è da tutti. “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti”, ha scritto la Tofa. Nella foto qui sotto, il messaggio integrale.

View this post on Instagram

Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia 🤣🤣 che fate voi di bello oggi? 🌈🌈 qui non si molla MAI 💪🏿💪🏿🤟🏿buona vita ragazzi belli 💗💥

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Ieri aveva postato un altra foto. Un saluto quello di Nadia Toffa rivolto ai propri fan in occasione della fine de Le Iene Show Domenica. Come sempre quando a scrivere è lei in molti provano ad interpretare diversamente le sue parole che, se lette in un certo modo, possono davvero sembrare un addio. Ecco il suo post di Instagram:

View this post on Instagram

Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntata delle Iene domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi….Sapete dove trovarmi 🙏🏿 buona giornata e a tutta vita 💥 #lunedimattina #leiene #cielosereno #estate a #dicembre

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Le interpretazioni dei fan al messaggio di Instagram

Quel “sarò sempre con voi” ha un po’ allarmato i fan e i tanti follower che ogni giorno scrivono a Nadia Toffa commentando ogni sua foto. In realtà si tratta solo di un saluto e di un arrivederci alla prossima stagione televisiva, al prossimo impegno che sicuramente sarà a breve.

Certo ora la Toffa dovrà proseguire le sue cure, passerà come tutti un sereno Natale in famiglia ma siamo sicuri che non mancherà di testimoniare sul suo profilo Instagram i momenti più importanti o divertenti delle sue giornate.