in

Nadia Toffa si mostra senza parrucca e invoca Frida Kahlo

Buongiorno bella gente. Farsi carini solo per se stessi è speciale. La mitica Frida Kahlo diceva “Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.” Insomma vogliamoci bene 🙏🏿E voi caro @robertofarruggia_1 siete i migliori in questo 👏🏿👏🏿👏🏿 che sia una giornata luminosa per tutti. Baci grandi 💋

Nadia Toffa è la presentatrice del “Le Iene Show” che circa un anno fa è stata colpita da un improvviso malore che le ha permesso di scoprire un cancro. Il 2018, dunque, non è stato un anno semplice per lei, visto che si è ritrovata a combattere la malattia con radioterapie e cure aggressive.

Nonostante ciò, non ha perso il sorriso e sui social non perde occasione per documentare la sua battaglia. Di recente, dopo essersi mostrata spesso con la parrucca, ha deciso di rivelare i suoi veri capelli, lanciando un messaggio positivo di forza e speranza.

Nadia Toffa sta combattendo una dura battaglia il cancro da più di un anno ma, nonostante ciò, non ha perso il sorriso e la positività. Il 2018 è stato un anno molto difficile per lei, si è ritrovata da un momento all’altro alle prese con cure aggressive e radioterapie ma, in occasione del Capodanno appena passato, non ha potuto fare a meno di rispettare la tradizione, indossando qualcosa di rosso.

Di recente, inoltre, ha fatto qualcosa di davvero speciale. Ha deciso di abbandonare le parrucche che ha indossato sempre negli ultimi mesi, rivelando i suoi veri capelli. Si è poi immortalata sorridente in primo piano, mettendo la chioma bionda in bella mostra e dando prova del fatto che è cresciuta rispetto a qualche tempo fa.

Nella didascalia ha poi scritto: “Buongiorno bella gente. Farsi carini solo per se stessi è speciale. La mitica Frida Kahlo diceva ‘Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi’. Insomma vogliamoci bene”. Ha poi ringraziato Roberto Farruggia, il parrucchiere delle star, che si è occupato personalmente della sua acconciatura. Insomma, la Toffa non si lascia sopraffare dalla paura e dall’ansia e invia un messaggio di estremo coraggio ai fan. Non è forse ancora più bella con i suoi capelli naturali?

View this post on Instagram

Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così 🤪 buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto 🎈🌈

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on