in

Nadia Toffa sotto accusa, una foto fa infuriare i fan: “Che schifo, sei pazza!”

La foto pubblicata da Nadia Toffa sta facendo molto discutere. La conduttrice de Le Iene è alle prese con le affettuose coccole del suo cagnolino Totò che la bacia e la lecca letteralmente in bocca.

La Toffa scrive: “Il buongiorno della mia Totó è sempre unico e speciale 🙏🏿 il vostro è stato un buon risveglio? Io sono della scuola a favore dei baci ai nostri amici pelosi (tutti compresi) 🐶 voi? Vi fate sbaciucchiare? 😃 buona giornata e viva il freddo! (Amo il caldo , ma ora siamo a dicembre!!) vi sbaciucchio e vi strapazzo di coccole. Smakkkk”.

Non tutti però la pensano come lei e sono molti i commenti che la criticano anche aspramente per quello che da tanti follower viene considerato un gesto poco igienico che può anche portare malattie.

Tanti utenti hanno commentato la foto scrivendole: “Sei pazza, che schifo“, un altro utente ha commentato: “Anche no, mai mi sognerei di averli appiccicati così”, “Tutti quelli che si fanno leccare la bocca, attenzione perché loro leccano e si lavano dappertutto. Credo che ci voglia un minimo di accortezza“.

Non sappiamo cosa porta, psicologicamente, gli haters ha parlare male sempre e comunque. La gioia che ha portato in famiglia quel cagnolino è indescrivibile, per non parlare delle condizioni in cui Nadia Toffa, come purtroppo tantissime persone, deve affrontare quotidianamente a causa del male che la affligge. Massimo rispetto per coloro che si indignano, a causa dell’igiene, del gesto che ha fatto discutere in molti ma va fatto sempre con rispetto altrui senza eccedere e scemare in volgarità.

Fortunatamente la maggior parte dei commenti ricevuti sotto la foto sono stati da parte dei suoi fans amanti degli animali che hanno apprezzato tantissimo la sua foto: “Ti voglio bene grande Nadia perché io ragiono con la stessa grinta tua”.