La foto alla fine dell’articolo. Naike Rivelli lancia l’ennesima provocazione dai social. Su Instagram la figlia di Ornella Muti si è resa protagonista dell’ennesimo scatto bollente che ha fatto il giro del web. Ormai non si contano più le trovate dell’artista, il nudo la sua specialità che attira anche l’attenzione di migliaia di fan. Ma anche di critici.
La maggior parte dei follower sono pazzi della bella Naike, ma tra questi ci sono anche dei critici che non perdono occasione per accusarla di volgarità e di essere poco signorile. Ma la cantante ed attrice non sembra scomporsi più di tanto. Anzi qualche settimana fa proprio dalla sua pagina Instagram ha scritto un commento su questo argomento. (Continua…)
La Rivelli parla del tema ‘spogliarsi’ per le donne. Lei, come c’era da immaginare, non condanna chi lo fa. Afferma che ama spogliarsi e mettersi a proprio agio quando si trova da sola. A casa o in una stanza di albergo. Ma critica invece chi si veste in modo volgare comparendo anche in televisione.
L’attacco dell’attrice e cantante era rivolto principalmente alle showgirl che girano per la televisione e che anche in orari pomeridiani assumono atteggiamenti molto provocanti con vestiti volgari. Tra le tante a finire nell’obiettivo fu Francesca Cipriani che non ha mai risposto alla Rivelli. (Continua…)
Nell’ultima foto la figlia della Muti si è esibita in uno show molto particolare. Ha voluto raffigurare un albero di Natale con il suo corpo. Completamente nuda e con la testa sul pavimento ha utilizzato i piedi per mantenere le luci. Una trovata di sicuro originale che fa fatto letteralmente impazzire i suoi fan.
Foto che è stata molto apprezzata, nonostante il nudo e le forme nella penombra della Rivelli appena coperte dalle luci. Anche se come detto non tutti hanno espresso pareri positivi nei commenti. Per la sua trovata qualcuno è addirittura andato giù duro (“Esiste una foto in cui sei vestita?”), ma in ogni caso i like sono stati comunque migliaia per lei che ama nel bene o nel male sempre stupire.