Chiara Ferragni è a Napoli e raggiunge l’isola più suggestiva e affascinante in assoluto: qui il panorama è una vera meraviglia.
La città di Napoli ha accolto Chiara Ferragni nel suo angolo di paradiso più bello. L’imprenditrice digitale è spesso in giro per l’Italia per i suoi nuovi progetti, ma questa volta la sua visita potrebbe trasformarsi nell’ispirazione più adatta per le vacanze estive. La Ferri, soprannome con cui i suoi fan adorano chiamarla, questa volta si trova a Capri. L’isola insieme a Ischia e Procida è tra le più note in Italia e si trova in Campania. La distanza dalla città di Napoli è brevissima e il tratto in mare consente di godere di una vista mozzafiato.
Chiara Ferragni non ha perso l’occasione di condividere con i suoi follower l’inizio di un viaggio meraviglioso e ricco di sorprese che di certo potrebbe rivoluzionare l’estate di chiunque. Tanti viaggiatori arrivano dall’estero per visitare la meravigliosa isola e per immergersi in una movida completamente diversa da quella della città di Napoli. Ecco gli scatti postati da Chiara Ferragni e soprattutto perché scegliere questa meta per vacanze estive da sogno.
Chiara Ferragni a Capri: l’isola vicino Napoli nasconde una meraviglia d’altri tempi
Se il dilemma di questo mese è quello di scegliere quale meta raggiungere nella prossima estate, Chiara Ferragni non ha più dubbi e decide di condividere con i suoi follower la meraviglia dell’isola di Capri. Uno scorcio che lascia senza fiato moltissimi viaggiatori anche stranieri e che ogni anno si riconferma più bello e affascinante. L’imprenditrice si mostra in vari momenti del suo itinerario che parte da Napoli. Il fascino di un viaggio a Capri comincia infatti con la partenza in barca da Napoli che regala un panorama unico. In mezzo dal mare sarà possibile salutare il Golfo di Napoli e accogliere la bellissima isola dall’orizzonte.
Capri si divide in due mondi che si fondono tra loro e che regalano una vacanza unica. Chiara Ferragni comincia subito a immortalare il panorama che lascia senza parole e non mancano i tantissimi luoghi naturalistici tutti da scoprire. Impossibile non fare tappa alla famosa Grotta Azzurra che di certo non deluderà le aspettative dei viaggiatori.
A stupire è però anche la movida dell’isola che si consuma nei locali e nelle strade del centro dove c’è la famosissima piazzetta. Qui non è raro incontrare star del mondo dello spettacolo internazionale o vip italiani che scelgono proprio questa meta per le loro vacanze. Un luogo unico dove natura, divertimento e storia si incontrano per un soggiorno indimenticabile.