Napoli, lo fa con il cane e poi chiama il 118: “Aiuto”

di redazione

Napoli, lo fa con il cane e poi chiama il 118: “Aiuto”

| giovedì 09 Maggio 2019 - 17:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Napoli, lo fa con il cane e poi chiama il 118: “Aiuto”

La notizia è un po’ datata, è stata riportata qualche anno fa ma l’abbiamo vista solamente ora che gira sui social e dopo aver certificato la sua presenza sui quotidiani all’epoca dei fatti, abbiamo deciso di proporvela per la prima volta sul nostro sito!

Una donna di 28 anni originaria di Torre Annunziata (Napoli) chiede disperata l’intervento del 118. Come riporta il quotidiano locale Metropolis ma riportato anche da IlMessagero, la ragazza avrebbe chiesto l’intervento dei sanitari in quanto 

avvertiva dei fortissimi dolori all’utero dopo aver fatto se_o con il suo cane, un dalmata di tre anni.

Sconcertati dalla confessione della giovane donna gli operatori del 118 l’hanno trasportata in ospedale, dove i medici, dopo un’accurata visita, le hanno riscontrato delle lesioni e lacerazioni dell’utero,

causate dall’atto se_uale avuto con l’animale. A rivelare pubblicamente quello che aveva fatto con il suo cane è stata la stessa ragazza non trovando nessuna vergogna in quello che ha fatto. “Fare se_o con gli animali è un fenomeno chiamato ‘zoofilia‘ e, nel mondo, esistono centinaia di migliaia di appassionati” si difende la ragazza.

La ragazza è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di pochi giorni: ma dalle dichiarazioni non appare sotto c_oc. Immagine di repertorio.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati