Matrimonio sui generis nella dimora del compianto Antonio Polese. Un parrucchiere nativo di Sant’Antonio Abate, al secolo Nello Ruggiero, si è accaparrato un guinness senza eguali.
In occasione del suo quarantesimo compleanno, l’uomo ha optato per una cerimonia esclusiva trasmessa in mondo visione, difatti è convolato a nozze senza consorte ma bensì da single.
L’evento ha avuto luogo nel pentastellato Grand Hotel de “La Sonrisa” ubicato in Via Stabia proprio nella pittoresca S. Antonio Abate ed è andato in onda lo scorso 27 aprile in una singolare puntata de “Il Boss delle cerimonie”.
“RINGRAZIO REAL TIME. E TUTTO LO STAFF DEL CASTELLO, LA MIA FAMIGLIA, LUCIA E SARA, FRANCESCO CALVANESE, COSTANTINO E ANNARITA IMPARATO, ANNA POLESE GAETANO NINO DAVIDE, BALLERINI E TUTTI DICO TUTTI GLI AMICI CHE DA IERI MI…..
STANNO SOSTENENDO, RINGRAZIO PURE A QUELLE POCO PERSONE CHE HANNO SEMPRE DA DIRE, LA MIA FORTUNA E LA VOSTRA ESISTENZA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE”, SONO LE PAROLE DI NELLO.
“ERA IL 2012, CON IL PASSARE DEL TEMPO HO IMPARATO AD AMARE ME STESSO E GRAZIE ALLA PASSIONE CHE MI HA TRASMESSO UNA MIA ZIA CHE OGGI NON C’È PIÙ, MI SONO DEDICATO ANCHE AGLI ALTRI. HO DECISO DI DEDICARE PARTE DEL MIO TEMPO A CHI HA BISOGNO”