Nascondeva la fidanzata nel bagagliaio: carabinieri scoprono il suo piano “diabolico”

di Angel Giusy

Nascondeva la fidanzata nel bagagliaio: carabinieri scoprono il suo piano “diabolico”

| lunedì 04 Maggio 2020 - 17:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Nascondeva la fidanzata nel bagagliaio: carabinieri scoprono il suo piano “diabolico”

Oggi 4 maggio, giornata che da il via alla fase 2 e in cui “fortunatamente” ci sono maggiori controlli sulle strade, per garantire che le persone non si spostino senza motivazione e con autocertificazione, ma, sabato scorso è avvenuto qualcosa di incredibile, un ragazzo ha compiuto un gesto folle.

Per poter eludere il controllo dei carabinieri per poter portare a termine il suo piano “diabolico” ma qualcosa non è andato come previsto. E’ accaduto questa mattina nella zona di Trento, una pattuglia di carabinieri che era sul posto ha fermato l’uomo facendo una scoperta allucinante. Continua…

Il “piano diabolico scoperto dai carabinieri

Il giovane non ha voluto rispettare i tempi del nuovo Dpcm ha deciso di fare di testa sua e così per poter trascorrere un pò di tempo insieme alla sua fidanzata decide di nasconderla nel portabagagli.

L’episodio è avvenuto in Trentino alle porte di Storo, i protagonisti del bislacco “fattaccio” sono due giovani innamorati e impazienti di poter trascorrere del tempo insieme, sono stati fermati da un posto di blocco sulla strada provinciale 69. Continua…

“Romeo e Giulietta dei giorni nostri, multati per aver violato il Dpcm

Quando i carabinieri hanno fermato l’auto di cui alla guida era il 20enne che fin da subito si è mostrato abbastanza agitato così insospettiti i militari hanno deciso di fare un controllo più approfondito della macchina.

Una volta che è stato aperto il bagagliaio è spuntata fuori una giovane ragazza palesemente imbarazzata e agitata. Quando i carabinieri hanno chiesto loro spiegazioni “Romeo e Giulietta” si sono scusati e spiegato che hanno organizzato l’espediente per poter passare un pò di tempo insieme evitando di avere problemi con i controlli. Ma nonostante le loro giustificazioni, i carabinieri hanno dovuto multare i due fidanzatini e li hanno obbligati a ritornare ognuno nelle proprie abitazioni

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati